in

George Clooney e Amal Alamuddin: villa sul Lago di Como, multe per chi si avvicina

George Clooney e Amal Alamuddin hanno espressamente chiesto nuove regole da apportare attorno alla loro villa sul Lago di Como, per tutelare la loro privacy. Di che cosa si tratta? Clooney compirà 54 anni il 6 maggio 2015, e per l’occasione vorrà festeggiarlo nella villa di Laglio. Nessun curioso attorno? Esattamente, ma non basta, i coniugi Clooney-Alamuddin sono riusciti ad ottenre un’ordinanza specifica. Ecco la loro mossa.

Il sindaco della città, Roberto Pozzi, ascoltando la richiesta di George Clooney, ha detto: “Negli anni scorsi le ordinanze erano state emanate come deterrente, ma senza elevazione di sanzioni. Quest’anno in previsione di un ulteriore incremento di curiosi, le violazioni saranno punite con multe secondo i casi da 50 a 500 euro“. Una multa per chi oserà avvicinarsi? Sì, molto salata.

Anche lasciare la propria barca con una distanza inferiore a cento metri dalla casa di Clooney-Alamuddin, costerà ai curiosi una multa fino a 500 euro. Da questa ordinanza preparata dal sindaco, non saranno tutelati soltanto i due coniugi, ma anche tutti i loro amici vip.

start up freelance

Start Up Italia: AddLance, il sito che collega aziende e freelance

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Pasqua 2015, vip al mare tutte le posizioni scostumate