in

George Clooney e il flirt con Eva Longoria: Stacy Keibler già dimenticata?

Sembra davvero facile per i grandi divi di Hollywood dimenticare le vecchie storie d’amore, figurarsi per il bellissimo e desiderato George Clooney… A poche settimane dalla rottura con Stacy Keibler, l’attore sembra aver trovato un nuovo oggetto del desiderio: il suo nome è Eva Longoria, tra le protagoniste del telefilm “Desperate Housewifes”. Stando ai ben informati, il corteggiamento di George andrebbe avanti ormai da diverso tempo.

george clooney fidanzato

Amici da anni, George Clooney ed Eva Longoria si sarebbero recentemente rincontrati a Berlino per lavorare ad un progetto comune. Lo scapolo d’oro di Hollywood avrebbe qui intentato una corte serrata nei confronti della bella Eva, ancora legata al toy boy Ernesto Arguello. Ora che le rispettive relazioni sono state archiviate, data la rottura con la Keibler ed Arguello, tra Clooney e la Longoria potrebbe essere via libera per un flirt nuovo di zecca…

Sono entrambi belli, famosi, intelligenti e soprattutto legati dalle stesse idee politiche, visto che, dopo aver lavorato alla campagna presidenziale di Barack Obama, sono diventati ancora più legati“, ha commentato un anonimo, amico di Clooney. Mentre la Longoria ha ripetutamente smentito il flirt su Twitter, è il silenzio assenso di Clooney a far dubitare. Se l’attrazione tra lui ed Eva esistesse davvero, si spiegherebbe così, senza troppi perché, l’improvvisa ed inaspettata rottura con la Keibler.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 22-24 luglio: Franco ritrova Genny, l’unico che può scagionarlo

Liam Gallagher

Liam Gallagher smentisce di avere una figlia illegittima