in

George Clooney e l’incidente d’auto con il suocero: tanta paura e nessun ferito

Brutta serata per George Clooney ed il suocero Ramzi Alamuddin. Giovedì notte, infatti, mentre i due ritornavano in hotel dopo aver presenziato alla festa di Tala, sorella di Amal Alamuddin, la moglie del noto attore sposatosi a Venezia, la loro auto è stata coinvolta in un brutto incidente. Per i due c’è stata tanta, tantissima paura, ma entrambi sono usciti dall’abitacolo dell’auto con le loro gambe e senza un graffio. È questa la notizia riportata dal Mirror.

Insomma tanta paura, ma nessun ferito. George Clooney e Ramzi Alamuddin dopo essersi messi in auto con il loro autista, sono sì stati coinvolti in un incidente stradale all’altezza di Park Avenue, vicino al Waldorf Astoria, un incidente dove sono state coinvolte anche altre auto, ma nessuna delle persone coinvolte ha riportato danni. Solo alle autovetture è rimasto qualche segno dell’accaduto.

Tutto è bene quel che finisce bene. Passato lo spavento Clooney ha potuto continuare a godersi il suo soggiorno nella Grande Mela, un soggiorno in cui, nonostante gli impegni lavorativi che affliggono sia lui che la moglie, proprio per lavoro Amal non era presente alla festa della sorella Tala, pare che i due coniugi si stiano divertendo molto, scacciando via ogni nuvolone nero e zittendo così tutti i detrattori che già li vedevano in forte crisi, o meglio prossimi al divorzio.

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop per Sony Xperia Z4, HTC One Mini 2, Nexus 7 e Nexus 10

Xperia Z5

Sony Xperia Z5 news, uscita, caratteristiche tecniche: dopo Xperia Z4 un nuovo concept accresce l’attesa