in

George Clooney innamorato di un’avvocatessa anglo-libanese

Il cuore di George Clooney torna a battere per la risoluta avvocatessa di Julian Assange. Questo è quello che hanno assicurato i presenti alla Casa Bianca quando è stato proiettato al Presidente degli Stati Uniti Barack Obama il suo nuovo film “Monuments Men”. Per tutto il tempo il bel Clooney è stato mano nella mano con l’affascinante avvocatessa britannica 36enne, d’origine libanese, Amal Alamuddin. Quest’ultima è attualmente la legale di Julian Assange, il discusso fondatore di WikiLeaks. 66ème Festival de Venise (Mostra)

A Londra, il bel George e Amal sono stati fotografati spesso insieme e sebbene l’attore abbia negato che tra loro ci sia un legame tutto indica che loro due siano più che buoni amici. Clooney e la Alamuddin stanno spesso insieme e confabulano tra di loro. Per l’appuntamento con Obama Clooney, oltre ad aver invitato i suoi genitori, ha fatto arrivare a Washington, con un aereo privato, la Alamuddin perché fosse presente alla proiezione. 

Solo il tempo potrà dire se si tratta di un’avventura o se questa volta per Clooney, è amore vero. Da sempre è considerato uno degli uomini più affascinante del mondo e uno degli scapoli più ambiti di Hollywood ed ha collezionato numerose fidanzate vere o presunte. L’ultima, in ordine di tempo, è stata Stacy Keibler con la quale ha troncato la relazione che durava da due anni, il luglio scorso. Solo Taila Balsam è riuscita a portarlo all’altare nel 1989 e dalla quale ha divorziato nel ’92, poi l’impresa non è riuscita a nessun’altra. Le sue conquiste sono state: Renée Zellweger, Krista Allen, Lisa Snowdon, Sarah Larson ed Elisabetta Canalis, solo per citarne alcune.

Paolo Sorrentino

Oscar 2014: l’Italia col fiato sospeso aspettando la statuetta per Sorrentino

advinyly

Andvinyly: le ceneri dei defunti cremanti vengono incorporate ai vinili