in

George Clooney irriconoscibile, merito della moglie Amal Alamuddin?

Lo scapolone d’oro di Hollywood George Clooney è completamente cambiato da quando ha detto “sì”all’avvocatessa Amal Alamuddin appena un anno fa. Dopo tanto tempo trascorso a vestire i panni dell’inguaribile latinlover, il fascinoso attore americano sembra aver trovato l’anima gemella e con essa tutto il romanticismo inespresso finora.

Clooney, a poco più di un mese dal primo anniversario di nozze, si mostra costantemente innamorato e pazzo della sua Amal ai paparazzi che li immortalano in ogni situazione. L’ultima volta che i due sono stati pizzicati in atteggiamenti complici da piccioncini in luna di miele è stato durante una cena romantica a Villa D’Este sul Lago di Como. La location sarebbe stata lo stesso lussuoso ristorante di Cernobbio nel quale George si dichiarò, chiedendo la mano dell’affascinante Amal.

Insomma la coppia più chiacchierata dello scorso anno, che aveva fatto sognare l’Italia e il mondo con un matrimonio in grande stile, è tornata alle origini forse per un lieto evento. Amal Alamuddin non sarà forse in dolce attesa?

primo reggiani

Primo Reggiani e Costanza Caracciolo: estate e amore a Formentera

Torino Calcio

Coppa Italia Torino ultimissime: i granata vincono 4-1 sul Pescara