in

George Clooney matrimonio, addio al celibato con dedica d’amore

Se il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin sarà tra le nozze più da sogno del 2014, l’addio al celibato non poteva che essere altrettanto speciale! I futuri sposi, in attesa di salire all’altare il prossimo lunedì 29 settembre, hanno infatti festeggiato sulle note di Nat King Cole, scelto personalmente dall’innamoratissimo George Clooney per rivolgere una romantica dedica alla sua Amal.

matrimonio clooney

Durante l’addio al celibato svoltosi ieri sera a Venezia, George Clooney ha selezionato il brano “When I fall in love”, brano del 1956, le cui parole sono state dedicate alla Alamuddin. “When I fall in love, it would be forever…”, “quando mi innamoro, sarà per sempre” è la dedica d’amore del bel George. Non si può non dire che il bel George, scapolo d’oro di Hollywood, non sia stavolta caduto in una vera trappola, quella dell’amore..

La festa con tanto di musica si sarebbe svolta nel lussuoso Cipriani, alla Giudecca, mentre la cena avrebbe avuto luogo in un ristorantino a pochi passi da piazza San Marco. Dal momento che il ristorante non era stato interamente prenotato, George Clooney, Amal e gli amici al seguito avrebbero avuto non pochi problemi con gli avventori all’interno del locale, tanto che la vista del tavolo sarebbe stata schermata da alcune tovaglie improvvisate a mò di separé.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

borriello emma

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme? Le foto del loro incontro segreto

Disney La Bella e La bestia Musical in Italia a Trieste e poi Milano dal 26 novembre al 14 gennaio 2014

La Bella e la Bestia, musical: dal 26 novembre al 14 dicembre a Trieste e Milano. Le date