in

George Clooney matrimonio: chi è in realtà Amal Alamuddin?

Amal Alamuddin tra poco meno di 48 ore diventerà la signora Clooney e sposerà la scapolo più desiderato di Hollywood con una cerimonia da mille ed una notte, nella suggestiva cornice della laguna veneziana. Ma chi è veramente la fortunata cha ha spinto George all’altare per la seconda volta? Amal è nata a Beirut nel Libano nel 1978, ha una sorella di nome Tala e due fratelli minori Samer e Ziad. E’ cresciuta a Londra, dove la sua famiglia si è trasferita durante la guerra civile libanese: lì ha studiato legge all’Università di Oxford per poi proseguire la sua carriera universitaria presso la New York University, diventando un famoso avvocato specializzato in diritto internazionale e diritti umani.

chi è Amal Alamuddin ?

La Alamuddin  è stata persino consigliere di Kofi Annan, l’ex segretario dell’Onu: insomma non solo una personalità di spicco nel suo campo, ma anche e soprattutto una ragazza dall’innegabile bellezza fisica. Nel 2013 è stata addirittura eletta “l’avvocato più di sexy di Londra” da un blog di Tumblr. Cosa potrebbe desiderare di più l’affascinante Clooney?

La storia tra i due uscì allo scoperto nell’ottobre 2013 e, da quel momento, si sono moltiplicati a dismisura gli scatti che li ritraevano insieme, sempre più innamorati e complici. La coppia condivide inoltre i medesimi ideali di attivismo umanitario: non è raro che George ed Amal presenzino ad eventi benefici, come la “Celebrity Fifty Night” di Firenze, dove la star hollywoodiana emozionò la giovane fidanzata con una dichiarazione d’amore che tutte le donne sognano: “Amal, ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare il tuo marito“.

Eroica 2014: numeri da capogiro per il top della bicicletta vintage

chicca e giovanni da paolo bonolis

Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni news: “Non siamo una coppia perfetta!”