in

George Clooney, matrimonio in crisi e aria di divorzio

George Clooney e Amal Alamuddin sono una delle coppie più discusse sulle pagine di gossip. Dal momento del loro matrimonio in Italia infatti, i due sono stati spesso al centro di voci che li vedevano vicini al divorzio. Nelle ultime ore un nuovo rumors mette in crisi la coppia.

Secondo quanto circola sul web infatti George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero in piena crisi ed in procinto di divorziare. La causa principale della rottura sarebbe la gelosia. Una gelosia che però non è diretta a potenziali rivali d’amore, bensì a Rande Geber, amico inseparabile di George Clooney. Amal Alamuddin sarebbe stufa di dover dividere il marito con Rande Geber. Secondo lei infatti George Clooney passa troppo tempo assieme al suo amico, trascurando i suoi doveri coniugali.

La situazione sarebbe talmente insostenibile da giunger addirittura al divorzio. Ancora non provengono notizie dalla coppie volte a far luce sulla vicenda. Nel frattempo il gossip impazza: il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin è in piena crisi.

Gossip news insieme

Balotelli e Fanny ancora insieme? Una foto alimenta il gossip

Guerrina Piscaglia ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 28 aprile: perchè Padre Gratien è in carcere?