in

George Clooney matrimonio: ecco tutti i capricci del futuro marito

Niente foto, niente dispositivi tecnologici e guai a chi spiffera qualcosa sulle nozze. Solo una questione di privacy? A molti sembra che Clooney stia facendo i capricci. Lunedì 29 settembre, secondo le ultime notizie, George Clooney ed Amal Alamuddin si sposeranno a Venezia dove ora, stanno trascorrendo le ultime ore prima del lieto evento, e anche se il matrimonio sembra essere uno dei più blindati, a chi dovesse diffondere foto rubate verrà fatta pagare una salitissima multa, su internet stanno comunque circolando diversi gossip. Pare infatti, che il futuro marito ne abbia combinate di tutti colori e abbia puntato i piedi e preteso chela camera da letto per la prima notte di nozze venisse ri-arredata.

George Clooney e Amal Alamuddin matrimonio

Ebbene sì. Stando a quanto circola sui internet a Clooney i mobili dell’Hotel non piacevano poi più di tanto, o almeno non erano ciò che lui aveva immaginato per la sua prima notte di nozze, e così ha fatto in modo che il tutto venisse modificato secondo le sue regole per rendere il tutto veramente perfetto.

Tutto qui? Pare proprio di no. Nonostante il cambio dell’arredamento nella stanza, o meglio attorno alla stanza c’era ancora qualcosa che non andava bene. Nel palazzo accanto, infatti, era stata finalmente montata una impalcatura per l’inizio dei lavoro di restauro, ma a quanto pare tale impalcatura rovinava la visuale mozzafiato sulla bellissima e romantica città di Venezia e così in quattro e quattr’otto è stata smontata. Sarà tutto vero? Senza preoccuparsi più di tanto di tali gossip una parte di fan dell’attore reso celebre da E.R pensano che le attenzioni di Clooney ai particolari, affinché nel giorno più bello della sua vita fosse tutto perfetto, siano qualcosa di estremamente romantico che lo rendono ancora più unico e che fanno in modo che Amal sia la donna più invidiata della Terra.

iPhone 6 prezzo italia Wind

iPhone 6 prezzo in Italia: Tre

iphone 6 differenze tra modelli

iPhone 6 prezzo in Italia: Tim