in

George Clooney matrimonio: giallo sulle nozze dell’attore con Amal Alamuddin

Pare che George Clooney sia un vero burlone e che si diverta parecchio a farsi beffe di paparazzi e giornalisti, ma le sue nozze con Amal Alamuddin sono diventate un vero e proprio giallo. Cosa sta succedendo?  Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin è già stato celebrato? Poco fa, in diretta a Pomeriggio 5, su Canale 5, Barbara D’Urso ha annunciato che alcuni giornali inglesi avrebbero diffuso la notizia delle avvenute nozze della Star del cinema. Secondo quanto riferito Clooney si sarebbe sposato questa mattina, venerdì 12 settembre, a Londra depistando così chi attendeva con ansia il lieto evento programmato per il prossimo 26 settembre a Venezia.

paternità george clooney

Sarà vero? In rete la data di oggi circolava già da un po’. In molti annunciavano che il 12 settembre ci sarebbero dovute essere le nozze civili al Chelsea Town Hall di Londra, ma da quando si può apprende dalla notizia riportata sul sito di Skytg24 dal municipio è giunta una secca smentita. Nel cartello affisso fuori da quello che doveva essere il luogo delle nozze si legge a chiare lettere quanto segue: “Non diamo informazioni su orari e date dei matrimoni. Abbiamo solo esposto un nulla osta alle nozze, non ne conosciamo né luogo né data. Il matrimonio del signor Clooney non sarà celebrato qui oggi 12 settembre e la presenza di troupe televisive e giornalisti potrebbe causare disguidi alle altre coppie che si sposano. Preghiamo la stampa presente di andarsene”.

Clooney e l’Alamuddin si sono sposati o non si sono sposati? Insomma pare essersi creato un vero e proprio giallo, uno di quelli che solo gli investigatori più esperti possono sciogliere, anche se in realtà sembrerebbe proprio che tutto ciò sia solo un depistaggio belle e buono.  Secondo chi sostiene che George e Amal non siano ancora marito e moglie,Venezia ha ancora ottime possibilità di fare da sfondo alle nozze dell’anno, secondo, invece, chi è convinto che le nozze si siano celebrate, nella città degli innamorati, il prossimo 26 settembre, pare avranno luogo solamente i festeggiamenti con amici e parenti tra cui John Krasinski e sua moglie Emily Blunt, Cindy Crawford e Matt Damon.

minacce morte a supertestimone caso Roberta Ragusa

Roberta Ragusa: minacce di morte al supertestimone Loris Gozi

Suoceri da conoscere? Ecco alcune regole per affrontare l’incontro fatidico