in

George Clooney matrimonio: l’abito da sposa di Amal? Stesso stilista di Kate Middleton

Dell’attesissimo matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin si sa al momento ben poco, ovvero che sarà celebrato il prossimo 12 settembre sul lago di Como. E’ proprio il mistero intorno a queste nozze ad accendere tanta curiosità sui dettagli, dalla scelta dei testimoni vip a quella dell’abito. A proposito di abito, un importante indizio sull’abito da sposa della Alamuddin è venuto fuori nelle ultime ore: per il suo giorno più bello, l’avvocatessa potrebbe aver scelto uno stilista molto conosciuto e gettonato tra le celebrità…

matrimonio clooney e amal alamuddin

Stiamo parlando di Alexander McQueen, lo stilista inglese amatissimo dalle stars, e non solo. In molti ricorderanno McQueen per aver firmato uno degli abiti da sposa più apprezzati ed imitati di sempre, quello sfoggiato dalla bellissima Kate Middleton al suo matrimonio con il principe William. Amal Alamuddin potrebbe proprio aver optato per lo stile principesco di Alexander McQueen, nel cui negozio londinese è stata in questi giorni avvistata.

Per la futura signora Clooney si tratterà sicuramente di un abito particolare e maestoso, considerata la portata di questo matrimonio, forse il più atteso in tutta Hollywood. A rendere ancora più speciale la Alamuddin sarà poi il suo stato interessante: la libanese convolerà infatti a nozze insieme al suo pancino, per il momento non troppo ingombrante, svelato negli ultimi giorni. Siamo sicuri che la maternità, insieme all’abito Alexander McQueen, le conferirà un’aura unica!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Swan Lake di Matthew Bourne Teatro Arcimboldi Milano 11 23 novembre 2014

Swan Lake di Matthew Bourne: “Il Lago dei Cigni” in versione maschile. In Italia dall’ 11 al 23 novembre. Date

nazionale italiana antonio conte

Verso Italia-Norvegia 9 settembre 2014: allenamenti e infortunati