in

George Clooney matrimonio, l’abito in pizzo di Amal Alamuddin conquista tutti

Amal Alamuddin, neo signora Clooney, è la donna più chiacchierata del momento. Non soltanto per il fatto di aver finalmente portato all’altare l’ambito George Clooney, scapolo d’oro di Hollywood, ma anche perché è riuscita a conquistare tutti diventando in poche apparizioni una vera icona di stile. Il suo abito più bello è, manco a dirlo, quello sfoggiato in occasione del suo matrimonio, un Oscar de la Renta all’apice del romanticismo…

amal alamuddin abito da sposa

Meravigliosa Amal in abito bianco in pizzo francese, ricco di strass e perle, dalla linea semplice e sofisticata. Particolare lo scollo a barca e il lungo velo in tulle con ricami in pizzo. La semplicità ha reso la Alamuddin una sposa vincente al fianco di un George Clooney impeccabile, come sempre del resto. Nelle immagini pubblicate in esclusiva da People, la signora Clooney appare più radiosa e felice che mai, forse consapevole del fatto che ogni donna avrebbe voluto essere al suo posto.

Tralasciando l’invidia femminile, anche giustificabile in questo caso, Amal Alamuddin ha già conquistato tutti: bellissima, elegante in ogni occasione, ma soprattutto intelligente, capace, indipendente. Una vera donna con la D maiuscola, come poche se ne sono viste in questi anni al fianco di George Clooney. E vederla in abito bianco la rende ancor più ammirevole. Brava Amal, sia per la scelta dell’abito, sia per la scelta del marito!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Un Posto al Sole 2-3 ottobre

Anticipazioni Un Posto al Sole 2 e 3 ottobre: Tommaso rifiutato da tutti

torino amauri

Torino – Copenaghen probabili formazioni Europa League