in

George Clooney matrimonio: tutti gli ospiti vip delle nozze da favola con la sua Amal

George Clooney e Amal Alamuddinsi si sono sposati con una cerimonia da favola, dove il romanticismo non è mancato, all’hotel Aman, tra le più prestigiose location di Venezia, che affaccia sul Canal Grande. I due piccioncini si sono detti sì davanti a parenti ed amici, circa 200 invitati: una grande festa con tanti ospiti vip, il sindaco Veltroni a sposarli, musica e balli fino all’alba.

george-clooney-e-amal-alamuddin

Tanti gli ospiti vip che hanno presenziato alle nozze di George Clooney e dell’avvocatessa libanese Amal Alamuddinsi: oltre al sindaco Veltroni che ha celebrato l’unione, accompagnato dalla moglie Flavia Prisco e dalle due figlie, Martina e Vittoria, negli scorsi giorni sono arrivati in Laguna molti volti noti dello star system internazionale. Tra questi: Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, l’attore Bill Murray, Bono Vox, frontman degli U2, il tenore nostrano Andrea Bocelli, Matt Damon e signora, John Krasinski ed Emily Blunt, Richard Kind,

Ospite d’eccezione: Anna Wintour, direttrice di Vogue, regina dello stile. È stata proprio lei a suggerire alla neo sposa di indossare un abito firmato da Sarah Burton, la stessa stilista che ha creato l’abito nuziale di Kate Middleton. Per un weekend, dunque, il Canal Grande è diventato una passerella dove hanno sfilato numerosi volti noti, trasformandosi in una neo Walk of fame in stile hollywoodiano.

Selvaggia Lucarelli selfie con Rocco Siffredi

Selvaggia Lucarelli selfie con Rocco Siffredi: mix esplosivo e sorrisi ammiccanti

Ultime notizie Lazio Calcio: Mauri torna titolare