in

George Clooney si è fidanzato ufficialmente con l’avvocatessa Amal Alamuddin

Anche lo scapolo d’oro è capitolato? George Clooney si sarebbe fidanzato con la bella avvocatessa Amal Alamuddin. Sembrerebbe proprio vero, almeno secondo la rivista People e alcune fonti vicine alla coppia. I due “piccioncini” sono stati visti per la prima volta insieme in ottobre e, sin dall’inizio, si è capito che Amal non era la solita fiamma “stagionale”. George Clooney Official


La fonte contattata da People sostiene che i due preferiscono mantenere un basso profilo, anche se non hanno alcuna intenzione di nascondersi. Anzi ci tengono a far sapere che è tutto molto vero e che hanno intenzione di trascorrere il resto della loro vita insieme. Il “per sempre” però non ha mai fatto parte del vocabolario dell’affascinante George, ma Amal deve aver cambiato le carte in tavola. L’avvocatessa ha dapprima superato con grande successo il  “test amici”, facendo ancor più breccia nel cuore di Clooney, ed è poi stata vista con un anello di fidanzamento al dito. La coppia avrebbe festeggiato il lieto annuncio con altre due persone molto care all’attore, Cindy Crawford e Rande Gerber.

Certo, senza nulla togliere ai precedenti amori di George, Amal, a ben vedere, è davvero fatta di un’altra pasta. Oltre ad essere una professionista di successo, è anche un’attivista umanitaria, parla più lingue, è colta ed affascinante. Non male come curriculum. Forse George stavolta ha trovato davvero l’anima affine.

Petite Choses piace a grandi e piccini

Petite Choses: i minigiochi per i più piccoli che abbagliano i più grandi

vetrina panetteria

Gli italiani riciclano il pane, i supermercati lo gettano