in

George Clooney si vedrebbe con la sua ex, una modella croata

C’è qualcosa di nuovo nella vita sentimentale di George Clooney o meglio un ritorno di fiamma. Una fonte avrebbe rivelato, come emerge nel nuovo numero di Us Weekly, che il divo 52enne si vedrebbe con la sua ex Monika Jakisic una modella croata. Questa relazione amorosa sarebbe iniziata in fasi alterne nel 2004 e la residenza di Clooney, a Los Angeles, sarebbe il loro rifugio. Una persona, molto vicina alla coppia, spiega che George e Monika hanno trascorso molto tempo a parlare insieme e la loro complicità è profonda ed incredibile. Dal maggio scorso la 33enne affascinante modella che ha base a Londra ed è conosciuta come la “Croatian Sensation”  e l’attore delle saga di ‘Ocean’ e dell’ultimo film presentato alla 70° Mostra Cinematografica di Venezia “Gravity”, hanno cominciato a flirtare, in modo imbarazzante, in un nightclub della capitale inglese chiamato Loulou. george clooney e monika jakisic

In quel periodo il bel George si stava ancora vedendo con Stacy Keibler e poi questa relazione è finita a luglio dopo due anni di convivenza.  Una fonte ha aggiunto che lui  e la nuova fiamma hanno ballato a lungo nel night, tenendosi per mano e lui l’ha chiamata e messaggiata continuamente.

La 33enne Stacy non si è certo disperata per  questa situazione e ha postato su Instagram, lo scorso 30 settembre, una foto che la ritrae con il suo nuovo fidanzato Jared Pobre mentre sorseggiano insieme del vino in un bistrot di Parigi. La star del wrestling ha deciso di lasciare Clooney dopo aver vissuto con lui una lunga relazione sentimentale a distanza. Proprio all’epoca un’altra fonte aveva raccontato all’ Us che loro due, avendo lavori diametralmente opposti, non si vedevano quasi mai.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo

I genitori difendono il patrimonio genetico di famiglia