in

George Clooney sposerà in Italia la bella Amal Alamuddin

Ad appena un anno dall’inizio della loro relazione, l’attore americano George Clooney e l’avvocatessa libanese Amal Alamuddin, secondo il quotidiano britannico Daily Mail convoleranno a nozze in una data già stabilita dai due, il 12 settembre di quest’anno.

amal alamuddin fidanzata di George Clooney

Il quotidiano è anche certo del fatto che il matrimonio sarà celebrato in Italia nella tenuta che l’attore ha appena comprato in Lunigiana. La fonte del Daily Mail sarebbe un’amica della futura sposa, la quale avrebbe riferito che la coppia sta preparando le partecipazioni per i parenti e per gli amici più intimi.

La villa dell’attore sul lago di Como è stata scartata dalla futura sposa perché ritenuta troppo pubblica e i due avrebbero optato per la dimora recentemente acquistata in Toscana. Del fatto che il matrimonio si terrà nella nuova casa di Clooney ne sono sicuri anche alla Proto Organization Enterprises, che ha fatto da intermediario per l’acquisto, un affare di circa 4,5 milioni di dollari. Dalla Proto si mantiene il massimo riserbo circa il territorio comunale nel quale si trova la villa. Secondo il Daily Mail dopo le nozze ci saranno grandi feste riservate che i due organizzeranno a Londra e in Libano, Paese natale della Alamuddin.

Puntata Report

Report anticipazioni: dai candidati alla centrale rischi

ridurre i grassi con le spezie

Spezie, grandi amiche nella dieta