in

George Clooney, spunta una figlia segreta: la lettera anonima recapitata in Villa

La serenità familiare di George Clooney potrebbe essere turbata dall’arrivo di una figlia segreta. Il quadretto composto dall’attore statunitense insieme alla moglie Amal Alamuddin e ai gemellini Ella e Alexander potrebbe essere ‘sconvolto’ dalla notizia circolata nelle ultime ore. Il 58enne di Lexington, trinceratosi nel silenzio della sua Villa Oleandra, sul lago di Como, sembrerebbe avere una figlia segreta, mai conosciuta, già da 5 anni.

George Clooney, la notizia della figlia segreta sconvolge Amal

La notizia, giunta a George Clooney tramite una lettera anonima recapitata negli scorsi giorni presso la lussuosa residenza estiva dell’attore in Italia, non sarebbe stata ben accolta – come si può immaginare – dalla moglie Amal. Secondo quanto riportato dal tabloid NW, che ha diffuso la notizia, la quarantunenne libanese “Sarebbe scoppiata a piangere” dopo aver appreso quanto rivelato nella missiva. Come se non bastasse, circolerebbe anche il rumor secondo cui George avrebbe continuato a frequentare la madre della presunta figlia segreta di nascosto.

Si chiama Ava ed è il frutto di una vecchia relazione

Ma chi sarebbero amante e figlia segreta di Clooney? Secondo quanto trapelato nelle scorse ore, sembrerebbe che la piccola si chiami Ava, e sia il frutto della relazione tra l’attore e regista statunitense e l’ex star del wrestling, Stacy Kleiber. I due avrebbero di fatto avuto una relazione tra il 2011 e il 2013 e la Kleiber sarebbe rimasta incinta, tacendo la gravidanza dopo la rottura. In seguito, convolata a nozze con l’imprenditore Jared Pobre, suo attuale marito, questi avrebbe riconosciuto la piccola.

george clooney figlia segreta

Leggi anche —> Nicole Kidman maniaca a letto: «È un po’ imbarazzante, ma…»

Sanremo 2020, chi sarà il nuovo conduttore? Da Fiorello ad Amadeus: tutte le ipotesi

Barbara D’Urso Instagram, spunta la foto da bambina: «Impressionante!»