in

George Clooney, tra lui e l’avvocatessa un anello e tante polemiche

Dopo lo scoop del fidanzamento lampo tra George Clooney e Amal Alamuddin, per lo scapolo d’oro di Hollywood è tempo di mettere la testa a posto e pensare finalmente al matrimonio! Secondo quanto pubblicato da E!Online, l’attore avrebbe ufficializzato il fidanzamento con un magnifico anello, un diamante di 7 carati con montatura in platino, per un valore di 750mila dollari. Lo stesso Clooney avrebbe collaborato al disegno del gioiello.

gioerge clooney

Il prezioso anello è già stato immortalato dai paparazzi al dito di Amal qualche giorno fa, durante la festa di compleanno organizzata da Cindy Crawford per il marito Rande Gerber. Ora che il cuore dell’affascinante avvocatessa è stato conquistato, a George non resta che attendere il fatidico giorno all’altare, eppure qualcosa potrebbe impedire l’avverarsi di questo sogno. Una nuova polemica è, infatti, nell’aria: Amal Alamuddin è stata accusata dalla comunità drusa di apostasia.

Secondo la comunità religiosa alla quale appartiene Amal, la donna avrebbe tradito la sua religione nel momento in cui ha accettato l’anello di fidanzamento e l’offerta di matrimonio fattale da Clooney. Nulla di personale contro l’attore hollywoodiano, in quanto pare che la comunità non abbia accettato la volontà della Alamuddin di sposare un uomo non druso. Come risponderà la brillante avvocatessa alle critiche della sua comunità? Non resta che aspettare gli sviluppi di questa avvincente fiaba moderna…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Cesc Fabregas

Liga, Barcellona: tanti nomi sulla lista dei partenti

Valeria Marini

Valeria Marini rivela i motivi della rottura con Cottone: “Trattava male mia madre”