George Lucas, creatore di saghe come “Star Wars” e “Indiana Jones” e sua moglie Mellody Hobson sono diventati fieri genitori di una bimba alla quale è stato dato il nome di Everett Hobson Lucas. La nuova arrivata è la prima figlia biologica della coppia e si è andata ad aggiungere ai tre figli adottati dallo stesso Lucas: la 32enne Amanda, la 25enne Katie ed il 20enne Jett.
Secondo quando riferito dall ’Huffington Post, l’ultimogenita di casa Hobson-Lucas ha visto la luce il 9 agosto scorso. Il regista e la manager si sono sposati a giugno di quest’anno, in California, nel Ranch Skywalker di proprietà dello stesso Lucas. Il collega e amico Ron Howard ha descritto la cerimonia come intensa e gioiosa e lui faceva parte di quella splendente di lista di ospiti che includeva alcune delle leggende viventi della cinematografia americana: da Steven Spielberg ad Oprah Winfrey, da Robert De Niro ad Harrison Ford.
Nel giorno del matrimonio non sono mancate nemmeno le congratulazioni ‘galattiche” ai signori Lucas via tweeter, di Samuel L. Jackson che ha interpretato il personaggio dello jedi Mace Windu in diversi capitoli del blockbuster “Star Wars.” I ‘novelli’ sposi sono insieme dal 2006. L’anno scorso, nel corso di un’intervista, hanno parlato candidamente della loro relazione e la stessa Mellody ha raccontato a Oprah Winfrey che pensa che la loro storia funzioni perché sono due persone dalle ampie vedute e aperti a tutto quello che porterà loro il futuro.