in

George Lucas diventa padre a 69 anni

George Lucas, creatore di saghe comeStar Wars” e “Indiana Jonese sua moglie Mellody Hobson sono diventati fieri genitori di una bimba alla quale è stato dato il nome di Everett Hobson Lucas.  La nuova arrivata è la prima figlia biologica della coppia e si è andata ad aggiungere ai tre figli adottati dallo stesso Lucas: la 32enne Amanda, la 25enne Katie ed il 20enne Jett. Lucas Hobson

 

Secondo quando riferito dall ’Huffington Post, l’ultimogenita di casa Hobson-Lucas ha visto la luce il 9 agosto scorso. Il regista e la manager si sono sposati a giugno di quest’anno, in California, nel Ranch Skywalker di proprietà dello stesso Lucas. Il collega e amico Ron Howard ha descritto la cerimonia come intensa e gioiosa e lui faceva parte di quella splendente di lista di ospiti che includeva alcune delle leggende viventi della cinematografia americana: da Steven Spielberg ad Oprah Winfrey, da Robert De Niro ad Harrison Ford.

Nel giorno del matrimonio non sono mancate nemmeno le congratulazioni ‘galattiche” ai  signori Lucas via  tweeter, di Samuel L. Jackson che ha interpretato il personaggio dello jedi Mace Windu in diversi capitoli del blockbusterStar Wars.”   I ‘novelli’ sposi sono insieme dal 2006. L’anno scorso, nel corso di un’intervista, hanno parlato candidamente della loro relazione e la stessa Mellody ha raccontato a Oprah Winfrey  che pensa che la loro storia  funzioni perché sono due persone dalle ampie vedute e aperti a tutto quello che porterà loro il futuro.

 

arrestato direttore ufficio postale provincia Brescia

Guardia di Finanza: irregolare il 14% dei distributori di carburante

Fiction Mediaset, Giulio Berruti in “I segreti di Borgo Larici” nel 2014