in

George Michael compagno: Fadi Fawaz, chi è il giovane amore della star?

Il 25 dicembre è venuto a mancare George Michael. Il giorno successivo, il manager ha fatto sapere la causa del decesso: il cuore della star ha smesso di battere. George Michael è morto “serenamente a casa sua”, con la sua famiglia. Con lui, c’era anche il giovane compagno: “è un Natale che mai dimenticherò.. trovare il tuo partner morto nel letto come prima cosa al mattino. Non smetterai mai di mancarmi” è il tweet di Fadi Fawaz, fidanzato di George Michael.

Fadi Fawaz, di origini libanesi, ha 43 anni ed è un hair stylist. George Michael ha incontrato il giovane fidanzato proprio grazie al tipo di lavoro che Fadi Fawaz svolge da anni. Nel 2011, infatti, la star assunse nel suo team di hair stylist colui che a breve sarebbe diventato il suo compagno. In quel periodo, George Michael aveva appena chiuso la sua storia con l’ex fidanzato, ovvero Kenny Goss.

A differenza del precedente rapporto di George Michael, la relazione con Fadi Fawaz non è mai stata ufficializzata. Fadi Fawaz e George Michael, infatti, hanno sempre preferito mantenere il riserbo. Di seguito, alcune foto tratte dal profilo Instagram di Fadi Fawaz (@fadi_fawaz).

Una foto pubblicata da Fadi Fawaz (@fadi_fawaz) in data:

Una foto pubblicata da Fadi Fawaz (@fadi_fawaz) in data:

Una foto pubblicata da Fadi Fawaz (@fadi_fawaz) in data:

Una foto pubblicata da Fadi Fawaz (@fadi_fawaz) in data:

dieta detox 1 settimana, dieta detox, dieta detox dopo le feste, come dimagrire, come arrivare in forma a capodanno,

Dieta detox 1 settimana: 5 consigli per tornare in forma per Capodanno 2017

Gender, National Geographic risponde alle accuse di Avvenire: “Il nostro giornale affronta la questione dal punto di vista scientifico”