in ,

George Michael: Elton John scoppia in lacrime durante il concerto (VIDEO)

Elton John canta e scoppia in lacrime per George Michael: la superstar ha aperto il suo concerto a Las Vegas – una sorta di tributo alla pop star britannica scomparsa il giorno di Natale – con una performance di “Don’t Let the Sun Go Down on Me”, la canzone del 1974 ripresa dall’amico in duetto dal vivo all’arena di Wembley nel 1991 e diventata number one sia in Gran Bretagna che negli Usa. Mentre Elton cantava, un’immagine di George è apparsa sul maxischermo di sfondo.

—> COSA DEVI SAPERE SU GEORGE MICHAEL

“Quanto vorrei che George fosse qui come me, a cantare con me, su questo palcoscenico” – ha detto Elton John, visibilmente commosso. “Piangeva“, hanno detto alcuni spettatori al Daily Mail: “Finita la canzone Elton ha voltato le spalle al pubblico. Tremava”, ha detto un’altra fonte. La platea di Las Vegas è scoppiata in una standing ovation. Un membro della band si è avvicinato a Elton John per consolarlo: “Tutti nel pubblico avevano gli occhi umidi”.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Secondo le ultime notizie, comunque, Elton John si starebbe preparando a cantare di nuovo in onore di Michael al suo funerale che dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni. Inoltre, come già raccontato, dovrebbero esserci degli eventi, a inizio gennaio 2017, in favore proprio di George Michael.

Cristiano Ronaldo accusato di stupro

Cristiano Ronaldo Cina offerta, 300 milioni al Real Madrid: ecco quale sarebbe lo stipendio

Idee curiose per un Capodanno 2017 in solitaria

Capodanno 2017 da soli: idee last minute curiose a cui forse non avete ancora pensato