in

George Michael eredi: chi è James Kennedy, ‘stellina’ dei reality (FOTO)

Tutti si chiedano chi siano i fortunati eredi di George Michael. Non avendo avuto figli biologici a chi avrà lasciato i suoi beni il compianto cantante? Secondo alcune fonti parte della fortuna potrebbe andare ad alcuni figliocci della Star del panorama musicale mondiale. Secondo il “Sun” , invece, non tutti potrebbero realmente ereditare qualcosa ma ad essere uno dei favoriti, l’erede per eccellenza, sarebbe James Kennedy, la stellina dei reality tv per via del programma Vanderpump Rules.

Merry Christmas Eve my love @raquelleviss so blessed and thankful I get to spend it with you and your family❤️❄️?❄️☄️

Una foto pubblicata da James Kennedy (@itsjameskennedy) in data:

Chi è James Kennedy? Il ragazzo è figlio dell’amico d’infanzia di George Michael, Andros Georgiou, e grazie a ciò ha avuto come padrino proprio l’amatissimo cantante scomparso la sera del 25 dicembre 2016.  Il ventiquattrenne, i cui genitori sono emigrati da un villaggio dell’isola di Cipro e sono giunti insieme a Londra, si è detto molto affranto per la scomparsa di George Michael e subito dopo aver appreso la notizia sui social ha scritto: “Riposa in pace George, sono affranto e disperato perché non ci siamo sentiti in questi ultimi anni. È da tanto che non parliamo più, e adesso non posso credere che sia successo tutto questo… Ti prego: guardami da lassù. E goditi il Paradiso. Ti amo“.  Sarà davvero lui ad essere l’erede favorito da George Michael? Secondo alcuni i due non si sentivano da un po’ di tempo e il compianto cantante potrebbe quindi, vendendo anche che il giovane era riuscito a sistemarsi da solo, aver optato per aiutare altri “figliocci” o amici, meno fortunati di lui.

Talking to the usher at the grove? with my onyx sunset UKnighted on! Check all the colors out on the website in my bio mate ? @opticsbyparker

Una foto pubblicata da James Kennedy (@itsjameskennedy) in data:


James Kannery solo su Instagram vanta circa 120 mila follower e con la popolarità datagli dalla partecipazione al reality tv, in America, pare essere riuscito a salire sull’onda giusta per poter arrivare al successo. Altro dettaglio? Il giovane, che ha davvero numerosissime fan, sta scatenando una certa invidia in molti, non solo per la possibilità di essere l’erede favorito di George Michael, ma anche per la bellissima fidanzata che ha al suo fianco.

New #pumprules alert 9pm @bravotv ✖️ Tonight’s episode is so funny trust, if anyone likes the crazy shit I say wait for tonight lol

Una foto pubblicata da James Kennedy (@itsjameskennedy) in data:

Lui, secondo alcune fonti, quindi, potrebbe essere il fortunato destinatario di una parte di quel patrimonio che pare essere di oltre 100 milioni di sterline ovvero 123 milioni di euro. Secondo i più, però, parte della somma potrebbe essere destinata, in generale, dopo essere stata suddivisa in parti uguali, ai figli dei più cari amici. George Michael avrebbe per eredi, cioè: Roman e Harley Moon Kemp,  figli di Shirlie Holliman, ovvero l’ex Pepsi & Shirlie lanciata dagli Wham! e Martin Kemp; Bluebell, la figlia di Geri Halliwell, l’ex cantante delle Spice Girl; ma anche Melania e Yioda.

We didn’t win best villain …. but we still gangsta ? @lalakent

Una foto pubblicata da James Kennedy (@itsjameskennedy) in data:

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: Ape, Quota 41 e ottava salvaguardia, misure pubblicate, decorrenza e requisti

replica il segreto

Replica Il Segreto oggi 28 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata