in ,

George Michael eredità: patrimonio di oltre 100 milioni di sterline, ecco a chi andrà

Cento milioni di dischi venduti e un patrimonio di oltre 100 milioni di sterline: a tanto ammonterebbe l’ingente eredità lasciata da George Michael, la star del pop stroncata da un infarto nella sua villa inglese dell’Oxfordshire la mattina di Natale.

La notizia è di poco fa e sta facendo il giro del mondo: l’artista, nonostante una vita costellata da eccessi di ogni sorta ma anche da generose donazioni ad associazioni benefiche come Childline e The Terrence Higgins Trust and Macmillan Cancer Support, sarebbe riuscito ad accumulare tanta ricchezza.

Leggi anche: “George Michael morto, news: media inglesi parlano di “ipotesi overdose di eroina”

Si è appreso che George Michael avrebbe deciso di lasciare parte di questa immensa eredità ai figli dei più cari amici, ne dà notizia Repubblica.it: il cantante 53enne era infatti il padrino di Roman e Harley Moon Kemp, i figli di Shirlie Holliman, ex Pepsi & Shirlie lanciata proprio dagli Wham!, e di Martin Kemp degli Spandau Ballet.

Non solo: tra gli altri ‘eredi’ figurerebbero anche Bluebell, la figlia di Geri Halliwell, figlioccia dell’ex compagno del cantante Kenny Goss, le due sorelle maggiori della popstar, Melania e Yioda, il compagno Fadi Fawaz e i due figli del cugino Andros, di cui George Michael era padrino.

Replica Victor Ros oggi 27 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Replica Il Segreto oggi 27 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata