in ,

George Michael funerali: Elton John e non solo, tutte le iniziative per salutare il compianto artista

Ancora va digerita, ma la morte di George Michael sta segnando le ultime ore del 2016 discografico. Il motivo? La dipartita dell’artista britannico ha sorpreso tutti, soprattutto in patria dove nelle ultime ore sono tanti gli artisti che si stanno muovendo per omaggiare George Michael al meglio. Tra tutti si segnala il nome di Elton John: il pianista e cantante di Pinner, infatti, stando a quanto riportato da Metro, sarà presente ai funerali di George Michael. Elton John sarà tra i pochissimi a presenziare alla funzione privata, riservata solo a parenti e amici intimi.

—> GEORGE MICHAEL: LE CAUSE DELLA SUA MORTE

Stando alle indiscrezioni fornite da Metro, ai funerali di George Michael, Elton John eseguirà il brano “Don’t Let The Sun Go Down On Me”, singolo di successo del 1991 con cui la coppia duettò a Wembley. Intanto, si sta lavorando anche a un concerto tributo per salutare George Michael. Secondo il Daily Mail, infatti, a inizio gennaio potrebbe esserci un concerto di beneficenza per sostenere le ‘battaglie’ portate avanti da Michael in vita. Ad aderire al grande evento ci sarebbero già alcuni nomi importanti della discografia internazionale: oltre a Elton John, infatti, presenzierà anche Bob Geldof e Maria Carey oltre a Aretha Franklin. Sono questi i primi nomi confermati.

—> TUTTO SU GEORGE MICHAEL

Per quanto concerne, invece, la sepoltura del corpo di George Michael si segnala che sarà sepolto a Londra, presso il cimitero di Highgate dove già riposa la madre Lesley, morta di cancro nel 1997.

Ana Ivanovic ritiro

Ana Ivanovic ritiro, le foto della bellissima giocatrice che ha detto addio al tennis

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi a Reggio Calabria: scossa magnitudo 3.4 con epicentro a Calanna