in

George Michael morte: perché Fadi Fawaz dormiva in macchina?

Emergono nuovi particolari su George Michael e la sua morte. Secondo le ultime news riportate in esclusiva dal Daily Star Fadi Fawaz, compagno della Star, nella notte in cui George Michael morì non era insieme a lui bensì stava dormendo all’interno della sua auto. Un comportamento alquanto strano che ha fatto emergere numerosi dubbi e una domanda su tutte: perché Fadi Fawaz dormiva in macchina?.  Di sicuro non è il posto più comodo dove passare la notte in questa stagione. Il giallo si infittisce soprattutto se si pensa ai tweet del parrucchiere delle Star comparsi, e poi scomparsi, sul noto social.

—> COSA SAPPIAMO SULLA MORTE DI GEORGE MICHAEL

Fadi Fawaz sulla morte di George Michael, cinguettio dopo cinguettio ha scritto: “L’unica cosa che voleva George era morire” ma anche:“Ha provato a uccidersi molte volte e alla fine ci è riuscito.”  Queste affermazioni hanno aperto ad un sacco di ipotesi, almeno per quanto riguarda i fan della Star.  La polizia sembra, invece, non aver aperto alcun fascicolo per “morte sospetta” ed aver archiviato il caso come morte naturale. Negli ultimi giorni si è detto che Geroge Michael potesse pensare alla morte perché sentiva la sua voce diversa e non più bella e potente come prima, si è parlato del possibile abuso di sostanze stupefacenti e si sono delineati gli scenari più disparati, ma, a quanto pare, gli inquirenti hanno sempre continuato a battere sulla stessa linea.

—> COSA SAPPIAMO SU FADI FAWAZ

Secondo quanto anticipato, infine, sempre da una esclusiva del noto giornale straniero, sembra che la polizia stesse pensando di sentire Fadi Fawaz in merito alle sue paure riguardanti la possibilità che George Michael fosse morto a causa di sostanze stupefacenti.  Il Daily Star  scriveva, infatti: “Un amico vicino alla stella ci ha detto: “Ci è stato detto che la polizia cercherà di parlare con Fadi questa settimana, sia nella sua casa o all’interno della stazione di polizia di Pangbourne“. La notizia non ha ancora trovato, però, alcuna conferma.

The XX Say Something Loving Testo e Traduzione: il nuovo brano della band è online

Stefano De Martno Instagram

Stefano De Martino Instagram: torna sui social, ma i fan aspettano delle conferme