in

George Michael morto: 3 indimenticabili duetti con voci femminili

Il 25 dicembre 2016 è stato il Last Christmas di George Michael. In una strana quanto profetica coincidenza il celebre cantante pop inglese è infatti venuto a mancare ieri. E’stato il suo stesso manager, Michael Lippman, ha confermare che l’artista è morto per cause naturali nella sua casa: un infarto lo avrebbe stroncato e i soccorsi non avrebbero potuto fare nulla per salvarlo. A soli 53 anni ma con una carriera unica alle spalle se ne è andato, in questo nefasto 2016, un altro artista musicale che ha fatto la storia della musica internazionale.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Urban Donna ha deciso quindi di ricordare George Michael con ciò che ha lasciato all’umanità, la sua musica. Ecco di seguito tre duetti con voci femminili d’eccezione che hanno segnato la sua carriera da solista dopo lo scioglimento del suo gruppo, gli Wham!.

Era il 1986 quando, appena iniziata la sua carriera da solista, George Michael duettava con una stella della musica internazionale, Aretha Franklin, sulle note di “I Knew You Were Waiting”.

E’ invece il 1998 quando George Michael, solista affermato e di successo, duetta sul brano “As” con Mary J. Blige. 

L’ultima voce femminile con la quale George Michael duetta è quella di Whitney Houston, nel 2000, con il brano “If I Told You That”.

Foto: pagina Facebook George Michael

Seguici sul nostro canale Telegram

Film di Natale al cinema: ecco qual è il titolo che sta incassando di più (FOTO)

bambini cinema

Film al cinema di Natale: cosa vedere in sala a Santo Stefano