George Michael è morto. Il mondo della musica è in lutto. La star del pop se ne è andata a 53 anni in circostanze “non sospette”, assicura la Polizia, e per cause naturali: un infarto che lo ha ucciso la sera di Natale, mentre si trovava sul letto, nella sua casa di campagna in Inghilterra, riferiscono i familiari e il suo manager: “Insufficienza cardiaca provocata da infarto improvviso”. Sarà l’autopsia a chiarire nei prossimi giorni l’esatta causa della morte.
A ritrovarlo cadavere sul letto il suo compagno, Fadi Fawaz: “È un Natale che non dimenticherò più: trovare il tuo partner morto pacificamente nel suo letto. Mi mancherai per sempre”,queste le sue parole in un tweet.
ITs a xmas i will never forget finding your partner dead peacefully in bed first thing in the morning.. I will never stop missing you xx
— Fadi Fawaz (@fadifawaz) 26 dicembre 2016
Fadi Fawaz, parrucchiere dei vip e compagno di George Michael da qualche tempo, interpellato dal Daily Telegraph ha inoltre dichiarato: “È stato un periodo un po’ complicato ultimamente, ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa”. (Foto da Twitter)