in ,

George Michael morto, il racconto del compagno: “L’ho trovato sul letto …”

George Michael è morto. Il mondo della musica è in lutto. La star del pop se ne è andata a 53 anni in circostanze “non sospette”, assicura la Polizia, e per cause naturali: un infarto che lo ha ucciso la sera di Natale, mentre si trovava sul letto, nella sua casa di campagna in Inghilterra, riferiscono i familiari e il suo manager: “Insufficienza cardiaca provocata da infarto improvviso”. Sarà l’autopsia a chiarire nei prossimi giorni l’esatta causa della morte.

A ritrovarlo cadavere sul letto il suo compagnoFadi Fawaz: “È un Natale che non dimenticherò più: trovare il tuo partner morto pacificamente nel suo letto. Mi mancherai per sempre”,queste le sue parole in un tweet.

Fadi Fawaz, parrucchiere dei vip e compagno di George Michael da qualche tempo, interpellato dal Daily Telegraph ha inoltre dichiarato: “È stato un periodo un po’ complicato ultimamente, ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa”. (Foto da Twitter)

Incidente francia sei morti scuolabus

Cronaca, incidente domestico: bimba muore schiacciata dal televisore

Calciomercato Svincolati tutte le trattative

Calciomercato svincolati, da Robben a Touré: tutte le trattative e le occasioni