in

George Michael morto, il ricordo dei Vip italiani: da Roberto Saviano a Rudy Zerbi e gli attori di Un Posto al Sole

George Michael è morto il giorno di Natale. Appresa la notizia della scomparsa della Star mondiale del mondo della musica in molti si sono riversati sui social per esprimere il loro pensiero e lasciare un messaggio al cantante di cinquantatré anni scomparso a causa di un infarto, così come ha confermato il suo stesso manager dopo le notizie concitate della nottata fra Natale e Santo Stefano.  Ecco cosa hanno scritto su Instagram molti Vip italiani: da Roberto Saviano a Rudy Zerbi passando per alcuni attori di Un Posto al Sole.

Saviano ha ricordato George Michael morto con un pensiero legato alla propria infanzia e ha scritto: “Leggo della morte di George Michael e d’istinto ho solo voglia di ringraziarlo per tutte le volte che da bambino la sua musica mi ha salvato dalle playlist della mia famiglia durante i viaggi in macchina. Addio George“. Enzo Miccio, invece, ha scritto: “Quanto era bello, quanto era bravo, quanto ci ha fatto sognare, innamorare, cantare, ballare … grazie George, porterò nel cuore i ricordi di quegli anni“. Chiara Francini, l’attrice e conduttrice di Domenica In, ha postato, come tutti, una foto del cantante, e scritto semplicemente “Freedom“, Luciana Littizzetto, invece, concludendo il suo messaggio con un cuore e due mani giunte ha scritto solo due parole: “talento e tormento” mentre Barbara Foria, nota comica, ha chiosato con: “Last Christmas … ciao mio primo e grande amore“.

Raoul Bova sul noto social ha scritto: “ …. arrivederci!“, Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: “Rip George. We have lost one of the greatest singer ever. A great loss” mentre Katia Follesa: “rimarrai sempre il mio sogno erotico!“. Fra gli attori di Un Posto al Sole vi è stato Michelangelo Tommaso, che nell’amatissima soap opera partenopea interpreta Filippo Sartori, l’attore ha scritto: “You will be terribly missed. Oh George! By a careless whisper you’ve been taken to the edge of heaven” mentre Miriam Candurro: “Ho consumato quest’album, tanti anni fa … ero solo una ragazzina. Da allora non ho mai smesso di ascoltarti … sei stato colonna sonora di una parte della mia vita. Grazie“. Ruzy Zerbi, prof di canto di Amici 16, invece: “Gli artisti non scompaiono definitivamente dalla nostra vita perchè ci lasciano la meraviglia delle loro opere“.

Tanti i messaggi anche dai Vip del mondo della musica. Lorenzo Jovanotti, dopo aver postato la foto del disco di Geroge Michael intitolato Listen Without prejudice, ha detto: “uno dei dischi più belli del mondo. E il titolo per me è diventato un ordine da eseguire sempre per tutta la musica“. Eros Ramazzotti: “Un triste Natale, il grande Michael ci ha lasciati ancora molto giovane, un genio del pop, le sue canzoni ancora adesso rimangono cimeli di bellissimi ricordi

Premier League diretta tv partite 26 dicembre

Premier League Boxing Day partite 26 dicembre: Rojadirecta info, orario diretta tv, streaming gratis

Ryanair offerte di lavoro

Ryanair lavora con noi 2017: selezioni in Italia a gennaio, ecco le date