in

George Michael sorella, morta a Natale proprio come il cantante: stesso destino tre anni dopo

È stata trovata morta nella sua abitazione la sorella minore di George Michael: Melanie Panayiotou, 55enne, accomunata dallo stesso destino della star. Sembra quasi una sorta di maledizione: a tre anni dalla scomparsa dell’artista britannico, anche la sorella minore viene a mancare nelle stesse circostanze.

george michael sorella

George Michael sorella, morta nel giorno di Natale proprio come il cantante: stesso dolore tre anni dopo

A rendere pubblica la notizia della morte i media britannici che riferiscono come il corpo senza vita della donna sia stato scoperto dalla sorella maggiore di George Michael, Yoida, proprio mercoledì 25 dicembre. Lo stesso giorno in cui, tre anni prima, la star di pop, soul e rhythm and blues cessava di vivere. Entrata in casa di Melanie, Yoida Panayiotou – questo il cognome all’anagrafe del compositore e produttore discografico – ha trovato la sorella riversa per terra, dando subito l’allarme ai soccorsi. Nulla da fare, però, purtroppo per la donna.

george michael sorella

Melanie lavorava come parrucchiera, aveva sempre seguito il fratello

Melanie, nonostante la notevole eredità ricevuta dal fratello, lavorava come parrucchiera: inseparabile dal cantante, aveva sempre seguito George Michael nei tour in giro per il mondo, presenziando ad ogni momento della vita professionale e privata dell’artista. Alla sua morte, poi, a lei erano andate la casa da dieci milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra e buona parte del patrimonio da oltre cento milioni di sterline dell’artista, deceduto per un infarto, proprio nel giorno di Natale del 2016. Eredità divisa con il padre e l’altra sorella. «George era legatissimo al padre e alle sorelle e si è sempre preso cura di loro», aveva riferito una fonte al Sun.

george michael sorella

Leggi anche —> Ragazze investite e uccise a Roma, i genitori: «Ricostruzioni diffuse con troppa leggerezza»

Elisabetta Gregoraci Dubai: foto di spalle mentre sfila in bikini, il lato B supera la perfezione (FOTO)

Elezioni Regionali

Elezioni regionali in Emilia, colpo di scena: Berlusconi punta su Sgarbi per salvare Forza Italia