in

Georgette Polizzi malattia: l’ex di Temptation Island sogna di tornare a camminare

Georgette Polizzi, volto noto della Televisione per aver preso parte al reality-show Temptation Island di Canale 5, combatte con la malattia che la costringe alla sedia a rotelle. Georgette, infatti, è affetta da sclerosi multipla. Nelle ultime ore, però, l’ex concorrente di Temptation Island è stata anche duramente attaccata sui social network: la sua colpa? Quella di aver reso noto la propria malattia; una mossa, questa, atta a farle avere della visibilità, almeno secondo quanto evidenziato dai cosiddetti haters.

Leggi anche: Tutte le ultime news con UrbanPost

Georgette Polizzi malattia: lei non molla e resta positiva

I miei primi 14 giorni dopo la diagnosi di una malattia che sto imparando a conoscere, con la quale sto imparando a convivere… In molti vi siete scagliati contro di me… per il mio eccesso di positività… Molti mi hanno detto “Io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!” “Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute” In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato… lo ha scritto l’ex concorrente di Temptation Island su Instagram in uno dei tanti post condivisi nelle ultime ore.

I miei primi 14 giorni dopo la diagnosi di una malattia che sto imparando a conoscere, con la quale sto imparando a convivere… In molti vi siete scagliati contro di me… per il mio eccesso di positività… Molti mi hanno detto “ io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!” “Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute” In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato … Sono io cosi cerco di vedere il bene anche nel marcio… per farvi capire il ragionamento che faccio è: ok sono malata( cosa negativa) ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva) ho un lavoro che adoro e mi da un sacco di soddisfazionj( cosa positiva) ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva) a questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa… e così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice ! So che il mio pensiero può non essere condiviso ma io sono questa è non cambierò per niente e nessuno!! NONSIMOLLAUNCAZZO

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Georgette Polizzi malattia: la forza datagli dal fidanzato

“ORA NUOVO OBIETTIVO: Tornare a camminare per poterle indossare tutte!!” spiega ancora Georgette Polizzi mostrando delle calzature comprate online. Poi si sofferma su uno scatto insieme al fidanzato Davide Tresse, in barca e scrive. “Un altro week… ed un altro STOP AL TEMPO per noi…Anche oggi mi hai portato in barca, questa volta fino a Grado…Oggi ti guardavo e mi chiedevo se veramente meriti tutto questo…Testarda come pochi ho iniziato a camminare con le stampelle però faccio tre passi e mi fermo e tu mi devi aspettare…Mi devi aiutare per salire in barca…Ti devi prendere cura di me…Non riesco a guidare quindi mi devi scorrazzare in giro…E molte altre cose…”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi 9 maggio 2018

Luigi Di Maio fake news, la denuncia del PD: “Ecco quando ha conosciuto Savona” (VIDEO)

Sgozzata dalla madre a Cecchina: l’inquietante messaggio all’amica prima di essere uccisa