in

Georgette Polizzi matrimonio, l’abito bianco è ‘osé’: scollatura profondissima rivela il decolleté

Era stato un mistero fino a qualche minuto fa: l’abito bianco scelto da Georgette Polizzi per il matrimonio con Davide Tresse si era nascosto sapientemente nonostante la coppia avesse fatto trapelare qualche scatto sfuggente della cerimonia. Convolati a nozze il 15 settembre scorso, i due ex protagonisti di Temptation Island – secondo quanto riferito dal magazine Spy che ne pubblica l’esclusiva – sarebbero i primi concorrenti del programma a coronare il sogno del matrimonio. Un giorno importante, che i due hanno celebrato con un rito simbolico in presenza delle persone più care.

Georgette Polizzi, il matrimonio con Davide corona un sogno

Superata la dura prova di Temptation e non poche difficoltà personali, Georgette e Davide si sono finalmente uniti in matrimonio. Come precisato sul profilo Instagram della Polizzi, però, la data ufficiale per le firme in comune sarà quella del 29 ottobre, giorno del compleanno di Davide che, qualora dovesse dimenticare l’anniversario del 15 settembre, avrà modo di recuperare nel giorno della propria nascita. D’altra parte, Georgette e Davide hanno sempre dimostrato di essere una coppia molto particolare. Date a parte, i due protagonisti di Temptation hanno sfoggiato eleganza e sorrisi in presenza di parenti e amici.

«Grazie all’amore per Davide sono ancora in piedi»

«Ho vissuto il dramma della sedia a rotelle, – ha rivelato Georgette al settimanale presente al matrimonio – della sclerosi che ha messo a dura prova il mio corpo (e con cui dovrò convivere tutta la vita) e la perdita dei miei genitori, ma grazie all’amore per Davide sono ancora in piedi». La Polizzi, splendida nell’abito bianco, ha scelto un look piuttosto osé: la scollatura profondissima del vestito non ha lasciato spazio all’immaginazione, rivelando il decolleté tra i ricchi fiori del vestito. “Come nelle favole”, scrivono i fan, “Il vestito è mozzafiato”, “Semplicemente divini”. E in attesa di confermare l’unione per lo stato italiano, Georgette rivela: «Adesso il mio sogno è diventare mamma».

Leggi anche —> Cristina Chiabotto Instagram, spacco inguinale e posa super sensuale: «Ciao proprio va!»

Aurora Ramazzotti, papà Eros dedica commovente all’Arena di Verona: «Per tutte quelle volte che cadrai…»

Ode alla paura