in

Georgette Temptation Island gravemente offesa: commenti razzisti

Georgette Polizzi è la fidanzata che è piaciuta di meno al pubblico di Temptation Island. Oltre ad aver giudicato il suo modo di relazionarsi con il tentatore Claudio, i telespettatori che hanno seguito il programma di Canale 5 sono andati ben oltre. Alcuni di loro, infatti, hanno scritto commenti razzisti che hanno lasciato Georgette Polizzi a bocca aperta.

Non solo la fidanzata di Davide, ma anche i suoi sostenitori non hanno parole per descrivere quanto vergognoso sia leggere sui social, e non solo, commenti del genere: “Che occhi cattivi, eppure dicono che i negri siano i migliori amici degli uomini dopo i cani” è il messaggio che Georgette Polizzi condivide su Facebook, avendo l’accortezza di oscura il nome del colpevole.

“E sono questi i commenti che mi fanno venire la pelle d’oca! Credo si commenti da sola! Il mio non è vittimismo ma penso che tutti possono vedere Facebook e il pensiero che tanti ragazzini possano leggere certe cose mi fa venire i brividi! Persone così non meritano di potersi esprimere in pubblico” scrive Georgette Polizzi per commentare la vicenda.

bombardato ospedale in siria

Siria, bombe su ospedale pediatrico Save the Children: “Ci sono vittime”

Pensioni 2017 news: Ape social strutturale e ampliate alle donne, risorse permettendo?

Pensione 2016 news oggi: precoci e flessibilità, novità significative entro metà settembre