La bella Georgina Rodriguez, sempre super hot, sa come mantenere viva la fiamma della passione con Cristiano Ronaldo. Sebbene tre anni d’amore non siano molti, la routine e gli impegni di lavoro potrebbero distogliere la coppia dagli entusiasmi iniziali ma la bella venticinquenne di Buenos Aires non dà certo al campione bianconero modo e tempo di affievolire l’ardore. Lo ha raccontato in un’intervista al Sun, in cui l’ex commessa si è aperta sulla vita di coppia con Ronaldo e le difficoltà che questa potrebbe comportare.
Georgina Rodriguez hot, l’argentina si racconta
«Essere la compagna di un personaggio così famoso non è facile», confessa l’argentina al tabloid britannico ripercorrendo le tappe della loro conoscenza. Il primo incontro tra Georgina e Cristiano sarebbe avvenuto nel negozio di abbigliamento in cui la Rodriguez lavorava come commessa, in Spagna. Poi, «Qualche giorno dopo – racconta la compagna di CR7 – ci siamo incontrati di nuovo a un evento del brand. È stato lì che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera più rilassata, – dice – fuori dal mio ambiente di lavoro. – e confessa – È stato amore a prima vista per entrambi». Da allora, il loro rapporto non ha conosciuto battute d’arresto anzi, un anno dopo, nel 2017, è nata Alana Martina, loro prima figlia, quarta per Cristiano, dopo i tre avuti da madre surrogata.
«Dormo sempre in lingerie e…», consigli per le donne
Un amore, quello tra la Rodriguez e Ronaldo, che resiste ad ogni pressione o ostacolo si possa presentare e che Georgina alimenta di giorno in giorno con un piccolo ‘segreto’. Presto svelato, a quanto pare: la bella argentina, infatti, rivela – nel corso dell’intervista – la sua arma di seduzione: «Quello che sento per lui – dice – è più forte di qualunque cosa e di ogni tipo di pressione. Insieme siamo più forti e ci ammiriamo a vicenda». E in merito alla passione sotto le lenzuola afferma: «È molto importante, dormo sempre in lingerie – rivela – e preferisco quella sexy. È comoda, sensuale e romantica. Ha tutto, e in più rende felice il tuo uomo».