in

Georgina Rodriguez confessioni hot su Ronaldo: «Così accendo la passione in Cristiano»

La bella Georgina Rodriguez, sempre super hot, sa come mantenere viva la fiamma della passione con Cristiano Ronaldo. Sebbene tre anni d’amore non siano molti, la routine e gli impegni di lavoro potrebbero distogliere la coppia dagli entusiasmi iniziali ma la bella venticinquenne di Buenos Aires non dà certo al campione bianconero modo e tempo di affievolire l’ardore. Lo ha raccontato in un’intervista al Sun, in cui l’ex commessa si è aperta sulla vita di coppia con Ronaldo e le difficoltà che questa potrebbe comportare.

Georgina Rodriguez hot, l’argentina si racconta

«Essere la compagna di un personaggio così famoso non è facile», confessa l’argentina al tabloid britannico ripercorrendo le tappe della loro conoscenza. Il primo incontro tra Georgina e Cristiano sarebbe avvenuto nel negozio di abbigliamento in cui la Rodriguez lavorava come commessa, in Spagna. Poi, «Qualche giorno dopo – racconta la compagna di CR7ci siamo incontrati di nuovo a un evento del brand. È stato lì che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera più rilassata, – dice – fuori dal mio ambiente di lavoro. – e confessa – È stato amore a prima vista per entrambi». Da allora, il loro rapporto non ha conosciuto battute d’arresto anzi, un anno dopo, nel 2017, è nata Alana Martina, loro prima figlia, quarta per Cristiano, dopo i tre avuti da madre surrogata.

«Dormo sempre in lingerie e…», consigli per le donne

Un amore, quello tra la Rodriguez e Ronaldo, che resiste ad ogni pressione o ostacolo si possa presentare e che Georgina alimenta di giorno in giorno con un piccolo ‘segreto’. Presto svelato, a quanto pare: la bella argentina, infatti, rivela – nel corso dell’intervista – la sua arma di seduzione: «Quello che sento per lui – dice – è più forte di qualunque cosa e di ogni tipo di pressione. Insieme siamo più forti e ci ammiriamo a vicenda». E in merito alla passione sotto le lenzuola afferma: «È molto importante, dormo sempre in lingerie – rivela – e preferisco quella sexy. È comoda, sensuale e romantica. Ha tutto, e in più rende felice il tuo uomo».

Leggi anche —> Alessandra Mastronardi, molestie sessuali: «Mi ritrovai in una situazione ambigua, ma…»

Como, rissa in piena notte: ferito gravemente un 30enne

Laura Chiatti mostra i glutei in una posa ‘alla Belén’, i fan ringraziano! (FOTO)