in

Georgina Rodriguez è incinta? La foto sospetta che fa pensare ad un erede in arrivo per Cr7

La partita tra Portogallo- Serbia per la qualificazione agli Europei 2020 ha portato con sè moltissime sorprese. Protagonista indiscussa della serata è stata la coppia Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez. Da una parte il calciatore ha fatto preoccupare i fan per l’infortunio dall’altra la bella Giorgina ha fatto sperare in una eventuale gravidanza e quindi in un nuovo erede per CR7. La moglie dell’attaccante della Juventus è stata fotografata mentre guardava la partita dalla tribuna. Fin qui sembrerebbe tutto normale se non fosse per un particolare della foto che ha portato a pensare ad una nuova gravidanza. Potrebbe arrivare così un nuovo bebè a casa Ronaldo.

Leggi anche –> Come sta Cristiano Ronaldo dopo l’infortunio alla coscia destra

La foto sospetta di Giorgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è in attesa del suo secondo figlio o è semplicemente una coincidenza? La foto che fa sperare in una presunta gravidanza di Georgina Rodriguez la ritrae in piedi mentre tifa per il Portogallo. La bellissima modella indossa un ambito super aderente e a righe che mette in risalto una rotondità del ventre. Questo “pancino” sospetto che viene fuori dalla foto ha portato a pensare all’arrivo del quinto figlio per Cristiano Ronaldo. Ricordiamo appunto che Cristiano è papà già di altri quattro bambini: Cristiano Jr. (8 anni), i gemelli Mateo ed Eva (1 anno), avuti da madre surrogata, e Alana Martina (1) nata dall’amore con Georgina. Naturalmente la rotondità sospetta potrebbe essere anche un semplice difetto del vestito, che nel momento in cui Georgina si è alzata si è rigonfiato proprio in quel punto. La cosa, anche se suona strana, potrebbe essere benissimo accaduta. Quindi a questo punto non ci resta che aspettare e vedere se i due confermeranno o meno la cosa.

Chi è Georgina Rodriguez?

Georgina Rodríguez è nata il 27 gennaio 1994 a Jaca in Spagna. Ha 25 anni, è alta 168 cm e pesa 60 chili. E’ del segno dell’acquario e come tutti i nati sotto questo segno è appassionata dalle scoperte e si interessa a tutto, purché si tratti di qualcosa di originale. Georgina ha studiato danza in Inghilterra e ha vissuto a Bristol, dove ha lavorato anche come cameriera in parallelo alla sua carriera da modella. Successivamente, grazie anche alla sua conoscenza della lingua inglese, Georgina ha trovato lavoro presso la sede di Gucci di Madrid e ha incontrato Cristiano a un evento spagnolo di Dolce & Gabbana. I due stanno insieme dal 2016 e hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita della piccola Alana Maria nel 2017. Georgina e Cristiano sono felici insieme alla loro grande famiglia, che potrebbe allargarsi ulteriormente se la notizia della presunta gravidanza di Georgina risultasse vera.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: la nuova fidanzata Georgina Rodriguez incanta il calciatore

Cecilia Rodriguez Instagram: le foto in costume alle Maldive fanno impazzire i fan

Il Santo del giorno 27 marzo: San Ruperto