in

Georgina Rodriguez esplosiva su Instagram: il vedo non vedo fa impazzire

Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, continua a stupire i suoi numerosi follower su Instagram. Le sue foto sono davvero molto intriganti. La bellissima modella con i suoi vedo non vedo rende i suoi scatti irresistibili, catturando così l’attenzione di tutti. Il suo fisico perfetto con le curve al punto giusto stuzzica ogni volta la fervida immaginazione degli utenti Instagram. Il suo fascino latino riesce a conquistare proprio tutti. Anche il suo ultimo post su Instagram ha fatto strage di cuori. Il suo fascino e la sua eleganza non passano di certo inosservati.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez confessioni hot su Ronaldo: «Così accendo la passione in Cristiano»

Georgina Rodriguez provocante su Instagram

La bellissima Georgina Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fan un momento della sua quotidianità. La compagna di Cristiano Ronaldo ha studiato danza classica e per questo ogni tanto si allena con degli esercizi alla sbarra e poche ore fa ha voluto condividere una sua “lezione di danza” con i suoi numerosi seguaci su Instagram. L’attenzione di tutti i maschietti è stata catturata dal suo outfit sportivo davvero molto sexy. La Rodriguez indossa un reggiseno nero con uno slip coordinato e sopra un pantaloncino nero completamente trasparente. Il vedo non vedo creato dal particolare look ha lasciato tutti a bocca aperta, scatenando così la loro fervida immaginazione. Inoltre il reggiseno fascia alla perfezione le curve del suo generoso décolleté. Un’immagine talmente sensuale che sarà difficile da dimenticare. Davanti a cotanta bellezza il post è stato immediatamente invaso di like e commenti.

I commenti dei follower

I fan di Georgia Rodriguez su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Il post è stato apprezzato moltissimo dai suoi seguaci di tutto il mondo. Un fan le ha fatto un complimento davvero particolare: «Bellissima donna e madre». Georgina, infatti, ha avuto una bimba dal calciatore Cristiano Ronaldo. Un fan si è rivolto proprio al giocatore: «È normale che Ronaldo è il migliore…guarda che fiorellino». Un altro follower, stregato dalla sua eleganza, ha commentato: «Divina come sempre» e un altro, concentrato sul décolleté, ha aggiunto: «Che montagne russe!»

Leggi anche –> Eleonora Pedron Instagram, intrigante a Venezia: «Me vien voja de far el gondolier!»

ultimi sondaggi politici

Ultimi sondaggi politici, Swg: percentuali dei partiti al 10 settembre 2019

Alessandro Siani età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano