in

Georgina Rodriguez Instagram: fianchi burrosi e seno incontenibile, Lady CR7 è una bomba sexy (FOTO)

Georgina Rodriguez Instagram: belfie esplosivo, i glutei in primo piano nelle foto social lasciano senza parole i fan. La compagna di Cristiano Ronaldo mostra al mondo le sue curve giunoniche, posando in una serie di scatti provocanti e ad altissimo altissimo erotico.

La 25nne argentina, madre di una bambina di due anni avuta dall’asso del calcio portoghese, ha un corpo davvero procace, che mette in evidenza scegliendo sempre delle mise succinte. I suoi fianchi burrosi non passano certo inosservati, complici i leggings neri aderenti che sono una seconda pelle. Tre scatti in serie dove, con sguardo profondo e tenebroso, esibisce il suo lato B prorompente in palestra mentre indossa una mise adatta per lo yoga. E che dire del seno? Strizzato in un micro top attillato e contenuto a stento. Insomma, una vera Regina di abbondanza!

In due ore oltre 1 milione di like … sì, avete capito bene. Questi sono i numeri di Lady CR7, che da quando è diventata la fidanzata ufficiale del campione – nonché madre di uno dei suoi quattro figli – ha visto lievitare i followers sui social. Anche il pubblico italiano, da quando la coppia si è trasferita in Italia con il passaggio di Ronaldo alla Juventus, ha imparato ad ammirarla per la sua genuina bellezza e per la discreta sobrietà con cui accompagna CR7 nella vita e nelle occasioni ufficiali. La conturbante Georgina ha fatto della sua immagine pubblica un lavoro, così, testimonial di diversi brand, su Instagram sponsorizza molti prodotti di bellezza e marchi di abbigliamento. Nel caso in oggetto indossa un completino nero e tagga nel post u’azienda che produce abiti per lo Yoga. La fidanzata di Cristiano Ronaldo la indossa e mette in mostra i suoi fianchi prorompenti e il décolleté esplosivo, per la gioia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mirarte a los ojos y poder ver que allí está mi mundo ❤️🌌

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: in perizoma davanti l’hair stylist, pantaloni abbassati e curve straordinarie! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Juliana Moreira Instagram, cuoricini birichini al posto dei capezzoli: «Così mi piaci, arma letale!»

Maria Chindamo, giallo iniziato con una telefonata agghiacciante: diffuso il contenuto a Quarto Grado