in

Georgina Rodriguez Instagram, il décolleté in bella mostra è paradisiaco

La modella e ballerina Georgina Rodriguez su Instagram ha deciso di stuzzicare la fantasia dei suoi fan con una foto davvero pazzesca. La ragazza ha postato uno scatto artistico decisamente sexy. Le basta davvero poco per risultare irresistibile. Madre Natura con lei ha fatto davvero un ottimo lavoro e lo sa bene il suo compagno, il famoso calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo. La coppia ha avuto anche una bambina, Alana Martina. Alana però non è l’unica figlia di Cristiano, il quale ha altri tre figli: Cristiano Ronaldo Jr., Eva Maria Dos Santos, Mateo Ronaldo. Georgina dunque, oltre ad essere una donna incredibilmente bella e sensuale, è anche una madre amorevole.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, look da sogno: la scollatura profonda è disarmante

Instagram, Georgina Rodriguez conquista tutti

La bellezza mozzafiato della signora Ronaldo non passa di certo inosservato. Poche ore fa Georgina Rodriguez su Instagram ha ipnotizzato tutti i suoi follower con una foto “piccante”. Nello scatto la modella è stata immortalata distesa su un pavimento di marmo bianco con le gambe sollevate e appoggiate alla parete. Una foto fin qui normale, se non fosse per il suo outfit. Un look sexy che ha reso davvero molto interessante la foto. Georgina indossa un mini abito blu elettrico completamente di pizzo. L’abito ha un dettaglio particolare che non è sfuggito allo sguardo attento dei suoi seguaci. La scollatura a cuore mette in bella mostra il suo generoso décolleté, che sembra quasi voler saltare fuori dal vestito. Un’immagine paradisiaca che ha accesso la fervida immaginazione dei maschietti: «Mi fai impazzire così». Un altro seguace ha scritto: «Quanto sei bona». Georgina ogni volta riceve complimenti, più o meno leciti, da tutto il mondo.

View this post on Instagram

? @prettylittlething ?

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

È difficile essere la signora Ronaldo

La bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, in un’intervista al Sun ha raccontato della sua storia con CR7: «Essere la compagna di una persona così famosa non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Quello che provo per Cristiano è più forte di ogni sorta di pressione. Insieme siamo ancora più forti, c’è reciproca ammirazione». Dunque per la modella non è affatto facile vivere una relazione con un calciatore così famoso. Lo stare sempre al centro dell’attenzione è difficile da gestire e spesso può creare dei problemi. Per fortuna il loro è un amore vero che riesce a superare tutti gli ostacoli.

Leggi anche –> Chiara Francini Instagram, coperta solo da una lenzuolo: «Che tentazione!»

Edgar Allan Poe moriva oggi: le frasi più famose del maestro dell’orrore 

Paola Caruso madre, tutto studiato a tavolino: «Già sapevano, io ero in studio quella sera»