in

Georgina Rodriguez Instagram: l’allenamento in palestra è “bollente”

Georgina Rodriguez, fidanzata del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, è una nota modella e influencer. La sua bellezza e il suo fisico perfetto sono un mix letale per i suoi numerosi followers. Il suo corpo scolpito nel marmo è frutto di un costante allenamento in palestra. Ogni giorno la bella Georgina svolge mirati esercizi di fitness. Spesso la modella condivide questi momenti in palestra con i suoi ammiratori. Poche ore fa su Instagram Georgina Rodriguez ha letteralmente lasciato a bocca aperti tutti quanti. Le sue curve “esplosive” strizzate nell’aderente completino sportivo hanno lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Non c’è nulla da fare, è impossibile non ammirarla.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, senza maglietta è mozzafiato: «Sei irresistibile!»

Georgina Rodriguez Instagram: ipnotica in palestra

La bellissima Georgina Rodriguez su Instagram ha voluto condividere con i suoi ammiratori un suo scatto in palestra. Anche in abbigliamento sportivo è irresistibile. Georgina ha pesato bene di scattarsi un selfie allo specchio mentre si rilassa seduta su una panca per pesi. Naturalmente i suoi followers hanno immediatamente notato il suo outfit. Il top sportivo è talmente mini che riesce a contenere con molta fatica il suo generoso décolleté. I leggins super aderenti sembrano una secondo pelle. I capelli ricci lasciati liberi su una spalla le conferisco un’aria decisamente sensuale. Uno spettacolo meraviglioso che ha fatto impazzire tutti quanti. Un’immagine del genere è difficile da dimenticare.

La reazione dei followers

La bellissima Georgina Rodriguez è stata riempita di complimenti. La sua etera bellezza è qualcosa di inimitabile. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre la più bella». In molti hanno riscontrato in Georgina la causa dei “piccoli” problemi che Cristiano Ronaldo sta accusando quando gioca: «Ecco perché in campo non si muove». Infine, un fan molto romanticamente le ha scritto: «Bellissima! Non mi stanco mai di vedere le tue foto!»

Leggi anche –> Bella Thorne Instagram, sotto la giacca si vede tutto: «Sei paradisiaca»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Anna Tatangelo Instagram, nuovo scatto bollente: ora tutti sanno dove sta “quel tatuaggio”

Napoli, spari in via Toledo tra la folla: gambizzato uomo davanti a un bar, panico tra i passanti