in

Georgina Rodriguez Instagram, leggings verde mela comprimono i glutei: il risultato è esplosivo!

Cristiano Ronaldo: venticinque anni compiuti lo scorso 24 gennaio, Georgina Rodriguez è sempre più regina di Instagram. La fidanzata di CR7 è la “donna perfetta”, almeno per l’asso del calcio portoghese che di lei si dice innamoratissimo e con cui ha messo su famiglia. Poco più di un anno fa la bella modella nata in Argentina e cresciuta in Spagna, ha dato alla luce la piccola Alana Martina, nata dal frutto del loro amore. Ronaldo era già padre di tre figli nati con utero in affitto e oggi la loro è una famiglia molto unita. Giovani genitori e coppia affiatata, da quando un colpo di fulmine li ha fatti incontrare non si separano più.

Da commessa quale era a imprenditrice digitale, la dolce Georgina per amore del suo uomo oggi è dedita alla famiglia e con grande garbo e modestia sta come in disparte, non ‘invade’ gli spazi mediatici del suo uomo, mito del calco amatissimo in ogni parte del globo. Lo segue allo stadio, vive con lui a Torino e su Instagram gli dedica teneri messaggi di amore e stima. Nel frattempo riesce tuttavia a dedicare del tempo alla sua attività professionale. Proprio su Instagram Georgina Rodriguez si sta facendo strada, dove con post sponsorizzati è testimonial di biancheria intima e prodotti di bellezza. Il suo corpo è vicolo di messaggi promozionali e, viste le curve sinuose, anche espressione di estrema sensualità. Una relazione da manuale social la sua con Ronaldo, che ora sta avviando la compagna ad una nuova carriera di imprenditrice. La bellezza naturale di Georgina dà subito all’occhio, e il ‘regno’ di Instargam è una vetrina perfetta per lei.

Proprio in queste ore la fidanzata del noto calciatore ha postato una immagine che la immortala sul pavimento della palestra con indosso una mise ginnica color verde mela, più che attillata, che comprime fino all’eccesso le sue curve sinuose ed in particolare i glutei. L’immagine è riflessa allo specchio e ‘sdoppia’ Georgina che è ritratta di spalle. “Una mela al giorno del medico ti libererà”, recita la didascalia che accompagna lo scatto da oltre un milione e mezzo di like! Capelli raccolti e stirati, micro top e selfie allo specchio: impossibile non notare i suoi prominenti glutei messi in risalto dai leggings super aderenti e dal colore chiaro. Il risultato? Letteralmente … esplosivo!

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti sexy in palestra: il seno salta fuori dal micro top e l’allenamento si fa hot! FOTO)

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Laura Pausini in lacrime per la morte di Matteo: «Avevo deciso che non avrei più voluto fare questo mestiere!»

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Marco Vannini intervista inedita al datore di lavoro: le sue parole smentiscono quelle della moglie di Ciontoli