in

Georgina Rodriguez Instagram, look da sogno: la scollatura profonda è disarmante

Cristiano Ronaldo è un vero e proprio campione. In tutte le partite riesce a sorprendere dei tifosi con dei goal pazzeschi, ma sicuramente il suo goal migliore lo ha realizzando conquistando il cuore della bellissima Georgina Rodriguez. Georgina è fantastica, riesce ad essere una mamma e moglie impeccabile, ma anche una donna incredibilmente sexy. Il suo fisico statuario con le curve al punto giusto non passano di certo inosservate. Forme che Georgina riesce ad impreziosire con dei look mozzafiato. Poche ore fa ha postato sul suo profilo social una foto a dir poco sorprendente. Georgina Rodriguez su Instagram è meravigliosa.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez esplosiva su Instagram: il vedo non vedo fa impazzire

Georgina Rodriguez su Instagram è meravigliosa

La bellissima modella Georgina Rodriguez su Instagram ha incantato tutti con un look molto particolare. La compagna di Cristiano Ronaldo si trova in Spagna e precisamente a Madrid per un evento mondano e così ha deciso di sfoggiare un look da red carpet. Le sue sinuose curve sono completamente fasciate e messe in risalto da un abito color argento completamente tempestato di strass. Una vera e propria stella che brilla. L’outfit poi è stato reso ancora più interessante dallo spacco inguinale e dalla scollatura profonda. Lo spacco ha acceso completamente la fantasia dei follower. Il décolleté appena accennato dall’apertura frontale del vestito è stato oggetto di veri e propri film a luci rosse. Una bellezza del genere non può passare di certo inosservata.

La reazione dei fan

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, il numero 7 della Juventus, è di una bellezza disarmante. Le sue curve mozzafiato non lasciano scampo ai suoi follower, che dopo aver ammirato cotanta bellezza impazziscono totalmente. Non c’è nulla da fare il look sensuale e accattivante di Georgina Rodriguez ha catturato la loro attenzione. Un seguace le ha scritto: «Io sono innamorato di te» e un altro ha aggiunto: «Meravigliosa come sempre». Molti fan sono riusciti a commentare solo con una parola: «Meravigliosa». Infine, un follower ha commentato: «Esageratamente stupenda».

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, il cambio look è sorprendente: «Una nuova me»

joe bastianich

Joe Bastianich età, altezza, peso vita privata e carriera

Chi sono Takagi e Ketra, ospiti della prima puntata di Amici Celebrities 2019