in

Georgina Rodriguez Instagram, senza maglietta è mozzafiato: «Sei irresistibile!»

Georgina Rodriguez, compagna del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, si è fatta completamente amare dai tifosi bianconeri, e non solo, sia per la sua dolcezza che per la sua incredibile bellezza. Lady Ronaldo ha un fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto. Poche ore fa sul suo profilo Instagram Georgina Rodriguez ha pubblicato uno scatto artistico decisamente “bollente”. La foto ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers. La modella è seguita da oltre 14 milioni di utenti. La sua eterea bellezza mista alla sua sensualità la rendono irresistibile. Il post è stato invaso di like e commenti, cosa penserà CR7? Sarà forse geloso?

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram: fianchi burrosi e seno incontenibile, Lady CR7 è una bomba sexy (FOTO)

Georgina Rodriguez irresistibile su Instagram

Questa volta la bellissima Georgina Rodriguez su Instagram si è davvero superata. La sua foto ha letteralmente stregato i suoi ammiratori. Nello scatto la signora Ronaldo è stata immortalata di spalle mentre è in ginocchio sul pavimento. Una posa resa ancora più “piccante” dal suo outfit molto particolare. La modella ha scelto di indossare solo un paio di leggins super aderenti, che mettono in risalto il suo sederino a mandolino. Sì, avete capito bene. La Rodriguez è senza maglietta e la sua schiena lasciata completamente nuda è uno spettacolo per gli occhi. Non c’è nulla da fare è impossibile ignorare una bellezza del genere. L’intera immagine sembra un vero e proprio capolavoro artistico.

View this post on Instagram

🏴‍☠️🖤…@aloyoga

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Sensualità allo stato puro

Georgina Rodriguez senza maglietta ha lasciato tutti i suoi followers con gli occhi fuori dalle orbite. La sua bellezza è qualcosa di indescrivibile. Un fan, dopo aver osservato il suo fisico pazzesco, ha esclamato: «Viva il marmo!» Un follower ha scritto: «Troppo bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Irresistibile!» Infine, un ammiratore si è riferito direttamente al famoso calciatore: «Ronaldo è un uomo fortunato!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, mozzafiato in costume: «Un lato B da Oscar»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Megghi Galo Instagram, stringhe stuzzicanti nella scollatura del decolleté: «Un brivido mi pervade»

Justine Mattera Instagram troppo “hot”: «Mio marito si è molto arrabbiato»