in

Georgina Rodriguez Instagram super sexy, fan scatenati: «Divina»

Georgina Rodriguez continua ad incantare tutti i suoi follower su Instagram. La signora Ronaldo è di una bella unica e mozzafiato.Un fisico perfetto e con le curve al posto giusto. La bellissima modella in questi giorni si sta godendo una vacanza su uno Yacht a Saint-Tropez. Ha deciso così di condividere questa sua avventura con i suoi numero fan su Instagram regalandogli uno scatto molto, ma molto sexy. I suoi fan sono letteralmente impazziti davanti a cotanta bellezza, per non parlare della sua sensualità. Il post ha raggiunto un numero esagerato di like e commenti. La Rodriguez ha ricevuto complimenti da tutto il mondo.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, leggings verde mela comprimono i glutei: il risultato è esplosivo!

Georgina Rodriguez incanta i suoi follower

La bellissima Georgina Rodriguez, consorte di Cristiano Ronaldo, ha deciso di pubblicare su Instagram diverse foto della sua vacanza a Saint-Tropez. Una scelta molto apprezzata dai suoi numerosi follower, che hanno potuto ammirare così la sua insuperabile bellezza. Nella sua ultima foto Georgina è sdraiata a prendere il sole su un bellissimo Yacht. La foto mette in evidenza tutte le curve da urlo della showgirl. Il costume nero le fascia benissimo il suo décolleté e il suo lato B. Due particolari che hanno fatto passare in secondo piano il panorama che la circonda. Le forme di Georgina hanno fatto uscire fuori dalle orbite gli occhi di tutti i suoi fan, che hanno espresso il loro punto di vista nei commenti. La loro fantasia si è davvero superata, però d’altronde davanti ad uno spettacolo del genere è normale sognare ad occhi aperti.

View this post on Instagram

@yamamayofficial ⚓️🛥❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

I commenti dei numerosi follower

Uno Yacht, lo spettacolo del mare di Saint-Tropez e la bellezza insuperabile di Georgina Rodriguez hanno fatto si che i suoi follower si scatenassero nei commenti. Il post su Instagram è stato letteralmente invaso di complimenti: «Divina» e «Meravigliosa». Molti fan vedendola sdraiata mentre osserva l’orizzonte l’hanno paragonata ad una sirena. Di certo Georgina in versione sirena è riuscita ad incantare uno degli uomini più belli al mondo. Cristiano Ronaldo è davvero un uomo fortunato ad avere al suo canto una donna come Georgina, che sa essere anche una mamma eccezionale. Non sarà mica geloso CR7 davanti a tutti questi commenti? Per ora non ci è dato saperlo, ma una cosa è certa loro due insieme sono una coppia da far invidia proprio a tutti.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez è incinta? La foto sospetta che fa pensare ad un erede in arrivo per Cr7

Milano M2 suicidio

Milano, tentato suicidio in metro: ferma la M2

Detto Fatto, Giovanni Ciacci addio: il sostituto è un acerrimo rivale in amore