in

Georgina Rodriguez Instagram, sbuca dall’acqua con sorpresa: lato b tondo (e nudo) affiora all’improvviso

Numeri da capogiro su Instagram così come nella vita: Georgina Rodriguez manda in visibilio i followers con un video dall’effetto “wow”. Oltre 15 milioni di seguaci sul social, non meno da vertigini le misure fisiche della venticinquenne argentina che, nelle ultime ore, si è resa protagonista di frame bollenti. Sensualissima in piscina sbuca dall’acqua come non ci si aspetterebbe. Compagna dell’ex Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo e madre dell’ultima figlia del campione, Georgina è il sogno erotico di milioni di uomini che tra immagini e video fantasticano sull’avvenenza dell’ex commessa di Buenos Aires.

georgina rodriguez instagram

Georgina Rodriguez Instagram, video in piscina ad alta temperatura

Insieme all’attaccante portoghese dal 2016, Georgina ha letteralmente svoltato la propria vita grazie all’amore per il campione, divenendo lei stessa una vera e propria star. Un colpo di fulmine quello con Cristiano, che l’ha subito presentata al figlio Cristiano Ronaldo junior, primogenito del calciatore. Ormai parte di una delle famiglie più fotografate del mondo, Georgina – modella ed ex ballerina – non manca di fornire, per prima, immagini mozzafiato sfoggiando le curve giunoniche tra gli scatti del profilo Instagram. E tra le ultime pubblicazioni il video in piscina è davvero rovente.

georgina rodriguez instagram

Fondoschiena affiora all’improvviso: effetto sorpresa graditissimo

La sorpresa è un regalo graditissimo per i followers, estasiati innanzi all’avvenenza dell’argentina. Con i capelli raccolti in una lunga treccia e una fascia in testa con tanto di fiocco, Georgina – seppur in piscina – indossa una maglia bianca ammiccando all’obiettivo in una sorta di danza sensuale in acqua. Proprio sul finale regala i frame più roventi. Poggiandosi al bordo della vasca, la Rodriguez – voltandosi di spalle – sbuca all’improvviso dall’acqua. Il perizoma, praticamente invisibile, lascia la scena al lato b tondo e tonico che affiora inaspettato in tutta la sua perfezione. “Culazooooooo”, il commento è facilmente intuibile in tutte le lingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??‍♀️ @prettylittlething

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Leggi anche —> Francesca Manzini Instagram, in reggiseno su un lettino brinda al nuovo anno: «Che bocce, da urlo»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Ragazze uccise e investite a Roma

Ragazze investite e uccise a Roma, parla un genitore: «Lo chiamano il giochino del semaforo rosso»

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte denunciato dall’ex moglie Valentina Fico