in

Georgina Rodriguez Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Paradisiaca!»

La famosa modella Georgiana Rodriguez è molto attiva sui social. La signora Ronaldo ha su Instagram oltre 14 milioni di followers. Ogni giorno con loro condivide attimi della sua vita, sia privata che pubblica. Poche ore fa Georgina Rodriguez su Instagram ha caricato una sua foto molto interessante. Lo scatto artistico è di una sensualità incredibile. Georgina, “provocante” nella vasca da bagno, ha causato dei piccoli problemi di salute ai suoi numerosi ammiratori. Il suo fisico pazzesco con tutte le curve al posto giusto non passa di certo inosservato. Per molti Georgina è una vera e propria dea della bellezza.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram: l’allenamento in palestra è “bollente”

Georgina Rodriguez Instagram: bagno “bollente”

La bellissima Georgina Rodriguez su Instagram ha pubblicato una sua foto molto particolare. La modella ha descritto così lo scatto: «Cuando te crees Cleopatra (Quando ti credi Cleopatra)». Nella foto Georgina è immersa all’interno di una vasca da bagno completamente vestita. Il mini dress  bordeaux, totalmente bagnato, aderisce alle sue forme come una seconda pelle, lasciando poco spazio all’immaginazione dei followers. La scollatura del vestito mette in bella mostra il suo décolleté e anche il suo stacco di coscia non passa inosservato. L’espressione di Georgina è paradisiaca. Infine, sui suoi capelli lunghi spicca un corona. Grazie alla sua innata sensualità, Georgina Rodriguez è la vera regina di Instagram.

Una bellezza mozzafiato

La fantasia dei followers di Georgina Rodriguez su Instagram si è davvero superata. Dopo l’assegnazione del pallone d’oro a Messi, un fan per consolare CR7 ha scritto: «Ma cosa se ne fa del sesto pallone d’oro Cristiano quando ne ha 2 fissi a casa più altri 5». Sicuramente il décolleté di Georgina ha catturato l’attenzione di tutti quanti. Un follower poi ha aggiunto: «Meglio lei del pallone d’oro». Un ammiratore le ha fatto una proposta “piccante”: «C’è posto per due?» Infine, un altro le ha chiesto: «Puoi togliere i vestiti?»

Leggi anche –> Laura Torrisi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Le ventenni mute!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Lilli Gruber, nuova frecciatina a Vittorio Feltri: «Sono lieta che abbia imparato cos’è un insulto sessista»

Pino Daniele, la moglie Fabiola Sciabbarrasi ritrova l’amore: è un ex del “Grande Fratello”