in

Geppi Cucciari marito: l’ex Luca Bonaccorsi ha già un’altra, ecco chi è

Geppi Cucciari e la sua vita sentimentale. Il gossip torna a parlarne. Ma questa volta ci sono delle importanti novità. Nelle ultime ore, infatti,  gli obiettivi del settimanale Oggi, hanno beccato l’ex marito della Cucciari, Luca Bonaccorsi, mano per la mano con una donna: il settimanale è sicuro che si tratti della nuova fiamma dell’ex di Geppi Cucciari, con la quale il giornalista si diletta in lunghe passeggiate per Campo de’ Fiori a Roma, chiacchierando e scambiandosi effusioni davanti ai paparazzi appostati per l’occasione. Al momento non si conosce l’identità della misteriosa donna.

—> GEPPI CUCCIARI: CHE RISPOSTA A BONACCORSI

Il settimanale Oggi, inoltre, per indagare più a fondo su questa possibile nuova relazione di Bonaccorsi, ha raggiunto telefonicamente un’amica di Geppi Cucciari la quale  ha rivelato come ormai sia a conoscenza della storia tra l’ex marito e la donna delle foto: “Luca Bonaccorsi e la sua nuova fiamma? Stanno insieme da sei mesi e Geppi lo sapeva già. Ma tanto la sua storia con Luca era già finita ampiamente: non c’era nulla da ricucire.” si legge su Oggi.

geppi-cucciari

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi si sono detti addio dopo 4 anni insieme. La separazione non è stata delle più semplici: le dichiarazioni di Bonaccorsi, infatti, hanno fatto scalpore. Il giornalista ha definito Geppi Cucciari una donna “spietata”; solo adesso emerge quella che, probabilmente, è stata la vera causa del divorzio tra i due. Bonaccorsi è stato paparazzato con una donna, che sembrerebbe proprio la sua nuova fiamma.

Placebo Tour 2017 Italia: data, luogo, modalità prevendita e prezzo biglietti

uomini e donne gossip

Uomini e Donne Mario Carducci morto: grave lutto colpisce la trasmissione