in

Geppi Cucciari matrimonio: che bordata a Luca Bonaccorsi (VIDEO)

Chi la fa l’aspetti. Specie se c’è di mezzo Geppi Cucciari. Donna ‘verace’ e senza peli sulla lingua. Ha fatto attendere un paio di giorni. Poi si è tolta un ‘masso’ dalla scarpa. E mercoledì sera, in occasione dell’ospitata a House Party, la donna di spettacolo italiana ha risposto per le rime all’ex marito Luca Bonaccorsi. Quest’ultimo, infatti, solo un paio di giorni fa ha fatto parlare di sé e della sua vita privata attaccando Geppi Cucciari.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Dopo l’annuncio della separazione e le parole di Luca Bonaccorsi, Geppi Cucciari a House Party ha inscenato un lungo monologo sulla felicità delle donne. Inserendo anche ‘fatti strettamente personali’: “La felicità passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti – ha detto Geppi Cucciari – la nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più.”

Insomma, Geppi Cucciari ha colto benissimo la prima occasione utile per mandarle a dire al proprio ex marito. Simpatico, inoltre, lo sketch con Luca Argentero. Con l’aiuto dell’attore italiano, infatti, ha fatto l’esempio dell’uomo perfetto e non ha risparmiato frecciatine a Bonaccorsi: “Quest’uomo parla, non è solo bello, ma parla. Parla quando deve. Questo uomo è troppo bello per essere vero.”

 

morta franca sozzani

Franca Sozzani funerali: a Milano in forma privata domani 24 dicembre

legge di bilancio 2017 testo startup e imprese

Legge di Bilancio 2017, testo sulla Gazzetta Ufficiale: le novità per imprese e startup