in ,

Geraldine Darù a Matrix: “io non sono la donna che ha incastrato Fabrizio Corona”

“Io non sono la donna che ha incastrato che Fabrizio Corona” Ecco cosa ha raccontato Geraldine Darù a Matrix, il programma in onda in seconda serata su Canale 5 nel giorno in cui a Fabrizio Corona è stata negata la scarcerazione. L’ex assistente del re dei paparazzi ha parlato per la prima volta in esclusiva nel programma Mediaset condotto da Nicola Porro, aggiungendo: “Ho deciso di venire a parlare in televisione perché in questa settimana sono state dette molte cose che non mi sono piaciute. Io non sono assolutamente la donna che ha incastrato Fabrizio Corona, non mi è piaciuto che si sia parlato male di me senza mettere a confronto la verità, perché i pettegolezzi sono una cosa, ma la verità è un’altra” e proseguito dicendo: “Ho conosciuto Fabrizio nel 2012 quando lavoravo con un’altra persona e avevamo l’ufficio a fianco. Ci siamo conosciuti poi sono diventata la compagna del suo ex autista. Ho lavorato per Corona da fine gennaio 2016 fino al 2 settembre 2016. Avevo già finito di lavorare per lui quando c’è stata la perquisizione“.

La Darù ha poi voluto specificare: “Tra me e Fabrizio non c’è mai stata alcuna lite, Io facevo tutto per lui: autista, amica, confidente, tutto; in quei nove mesi gli ho seguito la casa, gli portavo i miei clienti“. Su Fabrizio Corona, ora in carcere, l’ex assistente ha detto, utilizzando solo parole di lode: “è una bellissima persona, estroversa, ma la cattiveria e la delinquenza sono cose diverse. Io ho creduto in lui perché è un grande imprenditore, una persona molto intelligente dal carisma strepitoso, che si fa amare dopo un minuto che lo si conosce. È una persona che ama lavorare come me e con lui ho unito l’amicizia al lavoro“.

Un’altro punto su cui la Darù ha voluto porre l’accento è quanto segue: “Non ero innamorata di Corona non ci siamo neanche mai baciati“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Juan Cuadrado

Lione – Juventus 0-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Real Madrid – Legia 5-1 video gol e highlights Champions League