in

Gerard Depardieu confessione shock: gigolò anche con gli uomini

Gerard Depardieu è di sicuro uno degli attori francesi più famosi di tutti i tempi, per interpretazioni memorabili in oltre 100 pellicole, un infinito conto in banca ed un’avventurosa fuga in Belgio con tanto di cittadinanza russa per non pagare le tasse in patria. L’attore ha pubblicato la sua tanto attesa autobiografia, intitolata “It Happened Like That”, traduzione dell’originale “Ca C’est Fait Comme Ca”, in arrivo in Italia con il titolo “È andata così”.

le confessioni shck di Gerard Depardieu

“Sono sopravvissuto a tutte le violenze che la mia povera madre si è inflitta, con i ferri, con qualsiasi cosa trovasse a portata di mano. Quel terzo figlio che non voleva, ero io, Gérard. Fin da piccolo ho capito che piacevo ai gay. A vent’anni il delinquente che era in me era ben presente, forte e vivo. Alcuni li fregavo, altri li picchiavo e me ne andavo con tutti i loro soldi”.

Questo un breve estratto della biografia di Depardieu, che lascia bene intravedere il difficile passato dell’attore, cresciuto nella più totale povertà nella periferia di Chateòuroux, all’ombra di una famiglia con cui non si scambiava neanche una parola. Gerard, fin da giovanissimo, ha dovuto rinunciare a scuola e libri, arrivando a prostituirsi per denaro, anche con gli uomini. L’amore per il teatro arrivò intorno ai 20 anni, quando vide il Don Giovanni di Molière.

sara calzolaio intercettata

Roberta Ragusa, il punto: quella confidenza fatta a Sara Calzolaio, l’amante di Antonio Logli

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 ottobre: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia