in

Gerard Depardieu figlio, peso e altezza: tutti i segreti dell’attore francese

Gerard Depardieu figlio, peso e altezza: tutte le indiscrezioni sull’attore francese

Gerard Depardieu sarà ospite questa sera a Music, il programma in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. L’attore francese naturalizzato russo sarà protagonista di uno sketch insieme al conduttore e al suo braccio destro Luca Laurenti. Noi intanto vi raccontiamo tutti i segreti dell’attore: dal figlio Guillaume, morto tragicamente nel 2008, al suo peso e alla sua altezza.

Gerard Depardieu figlio, peso e altezza: la tragica morte di Guillaume Depardieu

Gerard Depardieu si è sposato nel 1970 con l’attrice Elisabeth Guignot, dalla quale ha avuto due figli Guillaume e Julie. Nel 1992, invece, è nata la terza figlia, Roxane, dalla relazione con l’attrice Karine Silla. Infine, il 14 luglio 2006, è nato il suo ultimo figlio, Jean, nato dalla relazione con la cambogiana Helene Bizot, conosciuta sul set del film City of Ghosts. La vita di Gerard Depardieu però, è stata sicuramente sconvolta il 13 ottobre 2008, quando il primo figlio Guillaume è morto alla giovane età di 37 anni in seguito alle conseguenze di una polmonite. Riguardo alla morte di Guillaume è intervenuta in seguito l’altra figlia, Julie, in un’intervista a Le Monde, attaccando duramente il padre: “È un mascalzone, dice una cosa, ma può fare il contrario, bisogna diffidare, non si sa mai. Non è un traditore, no, ma comunque non bisogna fidarsi. È un handicappato, uno che non può mai stare fermo in un posto. Quando sei piccolo, hai bisogno di un confronto con tuo padre. Guillaume ha molto sofferto che non badasse a lui.” Sulla morte del figlio, invece, Gerard Depardieu non ha mai proferito parola, spegnendosi in un silenzio che ancora oggi nasconde molte ombre.

Gerard Depardieu figlio, peso e altezza: quanto pesa l’attore francese?

Riguardo al peso di Gerard Depardieu, pare non ci siano cifre esatte. L’attore francese negli ultimi anni è apparso molto in sovrappeso e al magazine So Film UK ha confessato di abusare spesso con l’alcool: “Quando sono annoiato, bevo e se inizio a bere, non posso farlo come una persona normale, ma arrivo a scolarmi 12, 13, 14 bottiglie al giorno, anche se dopo l’intervento e per via del colesterolo e di tutta quella roba lì, so che devo stare attento.” Il peso di Gerard Depardieu qualche anno fa ha preoccupato anche la Ferrero, che l’aveva invitato come testimonial di un evento e l’attore non aveva chiesto alcun cachet, se non barattoli di Nutella in quantità commisurate al proprio peso.

Gerard Depardieu figlio, peso e altezza: quanto è alto?

Per quanto riguarda l’altezza, invece, sappiamo con precisione quanto è alto Gerard Depardieu: l’attore francese è alto 1 metro e 80 centimetri, con i quali bilancia il fatto di essere in sovrappeso. L’attore adesso è fuori forma, ma da giovane è stato un gigolò: Depardieu, infatti, nella sua autobiografia ha svelato di essersi prostituito quando era un giovane attore in cerca di successo a Parigi in cambio di denaro o di favori. Una vita da sempre sregolata.

LEGGI ANCHE: MUSIC ANTICIPAZIONI SECONDA SERATA

Seguici sul nostro canale Telegram

Alfa Romeo Nuovi modelli 2017

Alfa Romeo nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: tutte le anticipazioni

valanga gran sasso due morti

Terremoto oggi centro Italia: allarme valanghe nelle Marche