in ,

Germania: Borussia Dortmund, Jurgen Klopp pronto a tornare in futuro?

Nemmeno il tempo di andar via e di sentire la mancanza del giallo e del nero, che Jurgen Klopp già vuole tornare a sedersi sulla panchina del Borussia Dortmund; il tecnico, che lascerà la guida della squadra a fine stagione, così come annunciato lo scorso 15 aprile, avrebbe rilasciato un’intervista alla Tv tedesca nella quale lascia intendere che prima o poi tornerà a Dortmund. 

A confermare quanto affermato da Klopp poi, c’è lo stesso direttore generale del Borussia Marcus Zorc che ha dichiarato che un ritorno del “Mago” è più che una possibilità in futuro; i tifosi dei giallo-neri già impazzano sui social, nella speranza di rivedere presto uno dei tecnici maggiormente amati dal pubblico sedere nuovamente sulla panchina della propria squadra.

Ora però c’è da terminare la stagione in corso, con le ultime partite da giocare con Klopp in panchina; poi dall’1 luglio inizierà l’era di Thomas Tuchel. Eguagliare quanto fatto da Jurgen sarà difficile ma non per questo bisogna partire sconfitti. Tuchel è tra i migliori tecnici emergenti in Germania e chissà che non possa ripercorrere le orme del suo predecessore.

rassegna automobilistica Modena 2014

Lavorare in Ferrari: ecco le posizioni aperte nel 2015 e i requisiti

TVoI Pagina Facebook Ufficiale

Programmi Tv oggi, mercoledì 6 Maggio: The Voice of Italy e la Semifinale Champions League Barcellona-Bayern Monaco